Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

In tema di gruppi ottici, non so se è stato fatto notare, ma su Tipo di fatto non esistono più le luci di posizione. I gruppi ottici anteriori hanno solo tre lampadine: gli indicatori di direzione, gli anabbaglianti, e una lampadina che svolge la funzione di abbaglianti e di luci diurne (H15 a doppio filamento 15/55W).
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono Xeno o normali alogene?

Perché in molte foto il fascio di luce é azzurrino

Forse sono dei filtri applicati alla foto che generano l'azzurrino, ma anche a occhio non paiono xeno.

Devo dire che comunque le ultime alogene sono migliorate parecchio come intensità e profondità.

A proposito di colori disponibili per Tipo, spero che la gamma venga ampliata: bianco, nero, marrone, ben tre grigi e un rosso, davvero pochino.

Speravo almeno in un blu o un azzurro scuro e qualche colore più originale, magari il verde di 500L.

Link al commento
Condividi su altri Social

(...)

La berlina seg.C in Italia credo goda di poca considerazione

(...)

Io sono l'unico stronzo che ha preso due 156, prenderà una 159 e pure la giulia spero, ma non vuole vedere una 147 manco col binocolo.

Soffro se non ho una tre volumi :D

Anche qui, ad esempio, devo dire che questa macchina mi piace abbastanza. Ma i primi rendering della hatch già mi fanno percepire che preferisco la tre volumi.

Oh, son duro che volete da me.

Sull'esempio che facevate della A3 sedan: perfettamente in linea anche dallemie parti, ne ho visto una soltanto una volta e di sfuggita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne ho idea. Questo è quanto dice il LUM:

image.pngimage.png

Presumo che non avessero altri spazi per le posizioni, del resto ormai a parte nei parcheggi bui non servono piu.

Però normalmente per le posizioni si usano le 5w. Qui 15w moltiplicati 2 fanali fanno un consumo non trascurabile a macchina spenta.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.