Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, MacGeek dice:

Saranno disponibili radio/infotainment con DAB per tutti i livelli previsti sulla famiglia Tipo:

 

- VP1 (UConnect 3.0" Radio)

- VP2 (UConnect 5.0" Radio/Radionav)

- VP2R (UConnect 7.0" Capacitive Radio/Radionav)

Sempre puntuale come 'na cambiale Mr. MacGeek ! Complimenti ! :thumbup:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie! Scelta intelligente da parte di Fiat, considerando che molti paesi europei hanno quasi del tutto spento la banda AM e stanno lentamente spegnendo quella FM in favore del DAB. Evita di dover ricorrere a soluzioni posticce o all'aftermarket fra qualche anno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Lagarith dice:

Mi spieghi dove ho giudicato?

Ho semplicemente detto che ho visto per la prima volta l'auto dal vivo e non mi è piaciuta. Mi è sembrata anche sgraziata.

Mi chiedevo quindi come mai in questo forum (non solo tu) siano stati usati termini spesso entusiastici

Se chiedi come ci si esalta per un'auto che per te è brutta stai giudicando il mio gusto.

 

4 ore fa, Felis dice:

 

Perché quando arrivi da anni di nulla (Marea) ti esalti facilmente...

a mio parere poi per i contenuti mancanti (che ormai tutti i concorrenti hanno) e ne ho parlato più su, non c'è assolutamente niente di esaltante nel prodotto, forse nemmeno nella convenienza del prezzo di acquisto.

Dimmi un'auto della concorrenza, della stessa categoria e contenuti che ha un prezzo così basso. Non esiste, quindi la tua è una frase buttata lì a casaccio senza ne capo ne coda.

  • Mi Piace 1
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che a parte la promo della Tipo 1.4, per la 1.6 multijet (19.900€) c'è eccome concorrenza:

Una Octavia 1.6 TDI Excecutive con una dotazione simile (navigatore da 6.5", e dotazione extra di sicurezza come gli airbag ginocchia) costa poco più di 3.000€ in più.
E come spazio e finiture è superiore alla Tipo

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mmaaxx dice:

C'è da dire che a parte la promo della Tipo 1.4, per la 1.6 multijet (19.900€) c'è eccome concorrenza:

Una Octavia 1.6 TDI Excecutive con una dotazione simile (navigatore da 6.5", e dotazione extra di sicurezza come gli airbag ginocchia) costa poco più di 3.000€ in più.
E come spazio e finiture è superiore alla Tipo

 

Ma sono 3000€!!!!!

Fossero massimo massimo 1000 capirei ma 3000 sono già tanti per una macchina che ne costa 20000€.

Poi mi pare ovvio abbia materiali migliori e ci mancherebbe!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3000€ su 20000 e' il 15% in più. Tutti a scannarsi per avere lo sconto monstre in concessionaria per fare la figura di chi sa fare affari e poi si fa i fighi comparando auto con sta differenza di prezzo come se fossero noccioline. Senza contare che per un finanziamento 3000€ in meno sono quasi 90/100 € in meno ogni mese per tre anni.

Modificato da francomilano
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.