Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per nuova auto segmento B

Featured Replies

Inviato

Lo devo proprio dire: la K.a.r.r.-consorte è da standing ovation! Ha capito tutto...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 133
  • Visite 16.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Il "mi piace" era per la reazione di tua moglie, magari se non lo specificano non lo capivi... :D

Sei un amico Side...

Lo devo proprio dire: la K.a.r.r.-consorte è da standing ovation! Ha capito tutto...

Eh già, me lo dice sempre che io non capisco mai un c@@@@......

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
Ma la Hyunday i20 non la hai considerata? Sembra la versione meno triste della Polo!!

Non sono andato in concessionaria devo dire la verità. Penso però che come prezzi sia più o meno come la Rio, forse un po più cara dato che è appena uscita.

Non è brutta, ha un bel posteriore, ma il muso mi lascia un po perplesso...gli interni non sono male, ma al momento sono più propenso alla propulsione turbo che attualmente al gruppo coreano manca. Uscirà il 1.0 tgdi da 100/120cv che sicuramente andrà sotto il cofano di Rio e i20, ma quando?

Se l'acquisto andrà in porto sarà tra settembre e ottobre: ho ancora un pò di tempo per riflettere e vedere se nel mentre ci saranno novità.

Inviato
Non sono andato in concessionaria devo dire la verità. Penso però che come prezzi sia più o meno come la Rio, forse un po più cara dato che è appena uscita.

Non è brutta, ha un bel posteriore, ma il muso mi lascia un po perplesso...gli interni non sono male, ma al momento sono più propenso alla propulsione turbo che attualmente al gruppo coreano manca. Uscirà il 1.0 tgdi da 100/120cv che sicuramente andrà sotto il cofano di Rio e i20, ma quando?

Se l'acquisto andrà in porto sarà tra settembre e ottobre: ho ancora un pò di tempo per riflettere e vedere se nel mentre ci saranno novità.

sulla i20 gli sconti sono meno sostanziosi e i listini un po' piu' alti. sulla linea sono d'accordo con te, il posteriore della i20 e' spettacolare, soprattutto di notte, mentre il frontale lascia a desiderare, troppo lineare e "piatto". Situazione inversa per la rio, soprattutto post restyling: culo imbruttito e frontale molto bello. Del turbo benzina ancora non si sa niente ma verosimilmente come dici tu finira' sotto il cofano delle due B.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato

Poi con tutto il bene che voglio a Hyundai/Kia, ma aspetterei a comperare una vettura con un motore nuovissimo, per eventuali difetti di gioventù che non mancano MAI, a prescindere da Casa e nazionalità.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Poi con tutto il bene che voglio a Hyundai/Kia, ma aspetterei a comperare una vettura con un motore nuovissimo, per eventuali difetti di gioventù che non mancano MAI, a prescindere da Casa e nazionalità.

Comunque prima lo metteranno sulla cee'd nuova e poi eventualmente su rio/i20. Anche perche' 120 cavalli mi sembrano piu' da segmento C che B. Non penso che uscira' su i20 e rio prima del 2016, magari un pelo depotenziato.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
Comunque prima lo metteranno sulla cee'd nuova e poi eventualmente su rio/i20. Anche perche' 120 cavalli mi sembrano piu' da segmento C che B. Non penso che uscira' su i20 e rio prima del 2016, magari un pelo depotenziato.

Magari sulle B ne avranno 105 o qualcosa del genere, in genere su auto normali non sono tipi da superpotenze i coreani....

Inviato
  • Autore
Magari sulle B ne avranno 105 o qualcosa del genere, in genere su auto normali non sono tipi da superpotenze i coreani....

Mah penso che faranno quello che ha fatto Ford con Focus e Fiesta con il loro millino: il 125cv è disponibile solo per la Focus e la Fiesta si "ferma" al 100cv .

Quindi il tgdi da 100cv lo vedo più che adeguato e non esagerato per i20 e Rio.

Però come dice Uno Turbo D non mi fiderei così tanto ad acquistare un motore nuovo di ballino e fare, per così dire, da cavia.

Peugeot è già un annetto che ha il Thp 110cv, Ford dal 2012. Anche il nuovo frullino VAG aspetterei a prenderlo almeno un anno...

Inviato

Eh già, me lo dice sempre che io non capisco mai un c@@@@......

Suvvia...animo, animo!

Si dice che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna, no? :)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com