Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Zyx dice:

 

beh...nella cartella stampa c'era anche scritto che aveva il passo più lungo del segmento e invece così non è

Ma secondo me è la frase che hanno scritto che non è corretta...è probabile che intendessero in rapporto alla lunghezza esterna.. Vado a memoria ma se non erro è lunga quanto una Serie3 (una delle più compatte del lotto) ma ha il passo poco più corto di Classe C (la più lunga sempre del lotto)... Quindi in rapporto alla lunghezza si... Ha il passo più lungo :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, owluca dice:

Fixed

 

(ndr  "Ogni Alfa sara' sempre come un fascio di luce bianca che
nasconde tanti colori. Solo un prisma puo' far rivivere questi
colori..... e questo prisma è il vero Alfista!"
La Leggenda continua. )

 

Noto forum chiuso per apologia di fascismo, dopo stormfront tocca ad autopareri; che alcuni nazialfisti hanno rinominato "fasciopareri". Indagato l'utente "cuoresportivo86" che, dopo aver legato e imbavagliato due possessori di Alfa MiTo, li chiudeva nel bagagliaio della sua Alfetta 1.6. 

La procura indaga anche sulla misteriosa sparizione di 3 possessori di Alfa Giulietta del 2010. Sul luogo della sparizione ritrovate croci rosse su sfondo bianco e scritte inneggianti al disciolto stabilimento di Arese. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vuol poco a condire le cose come meglio si crede in un comunicato stampa. È bene ricordare ad esempio che il testo dello stesso parlava di passo più lungo della categoria, e non del segmento... Mentre i segmenti sono abbastanza chiari, le categorie possono essere definite in maniera piuttosto arbitraria.

  • Mi Piace 5

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Zyx dice:

 

beh...nella cartella stampa c'era anche scritto che aveva il passo più lungo del segmento e invece così non è

 

Trattasi di figura retorica ellissi.

Quello che si deve intendere non è

"abbiamo  il passo più lungo della classe c"

bensì

"abbiamo fatto il passo più lungo della gamba, non potremo mai portarla nei concessionari prima della prossima primavera" :mrgreen:

Modificato da Kippur
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, owluca dice:

Fixed

 

(ndr  "Ogni Alfa sara' sempre come un fascio di luce bianca che
nasconde tanti colori. Solo un prisma puo' far rivivere questi
colori..... e questo prisma è il vero Alfista!"
La Leggenda continua. )

lancia-prisma-1500-.jpg

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/2/2016 at 08:38, VuOtto dice:

 

Vedo che anche te sei appassionato (anche) di aeronautica.;-) Ho rubato il termine LRIP proprio a quel mondo, che ben riassume il concetto.

 

:thumbup:

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.