Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato

in effetti e' abbastanza impressionante.. la gallardo ai tempi mi pare stesse sui ventuno scarsi 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
6 ore fa, F40 LeMans dice:

21"6 sul km da fermo rilevato da Quattroruote. Prestazioni che parlano da sole. Una gran bella berlina sportiva.

21"4 ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato (modificato)
2 ore fa, Cosimo dice:

in effetti e' abbastanza impressionante.. la gallardo ai tempi mi pare stesse sui ventuno scarsi 

Le prime Gallardo stavano sui 22s o 22 bassi, ma questa Giulia è sottostimata...

50 minuti fa, fuzz77 dice:

21"4 ;)

Fi5sYUa.jpg

Modificato da F40 LeMans
  • Mi Piace 1
Inviato

OK ok, non ci sono più scuse. Questa E' una Signora auto. M'intriga il coupé........è certo che lo fanno? 2019?

On ‎01‎/‎07‎/‎2016 at 17:00, AleMcGir dice:

Mamma quant'è bella nera...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Finalmente vista dal vivo oggi durante test drive (di qualcun'altro purtroppo...), nel colore più infame possibile: bianca.

Avrà fatto una tirata in seconda per prendere il semaforo arancione, dopo aver rallentato, e quando mi é passata affianco il rombo era fortissimo.

Dopo 3 minuti é tornata indietro per andare al concessionario e ha fatto un 1a --> 2a con uno scoreggione dallo scarico. Mega droga e molto più appagante rispetto a quello di un doppia frizione, molto inflazionato (tipo 4C).

E niente, si vede che é giornata di test drive tra 4C e Giulia Q oggi, le sento anche con le finestre chiuse.

Inviato (modificato)

ottimo...potrei chiederti in che zona se possibile? io ho provato in svariate (almeno 7/8) concessionarie nell'arco di 200 km (da Crema per capirci verso Est) e non sanno nulla riguardo all'unica Quadrifoglio imposta dalla casa per concessionaria e che dovrebbe essere ormai gia consegnata da tempo. Non sanno del loro futuro arrivo (luglio?settembre?)  ne molto altro. Ad Arese non è presente (Motor Village) ed anche loro al telefono non ne sanno nulla (chiamato più volte). Dove si può provare insomma, senza dover pregare in cinese questa "fantomatica" Quadrifoglio ??:-)

Modificato da Savage

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato

Io non saprei ma se per caso scopro che c'è la possibilità di un test drive della quadrifoglio quando vado a ritirare la mia base gliela butto lì al mio venditore

Inviato
7 minuti fa, Husqvarna dice:

Io non saprei ma se per caso scopro che c'è la possibilità di un test drive della quadrifoglio quando vado a ritirare la mia base gliela butto lì al mio venditore

ok grazie...Ho rotto le scatole a non finire.Non sa nulla nessuno nemmeno i responsabili area interpellati e poi parlo di concessionarie GRANDI con bacini di utenza importanti . Allargano le braccia e ti dicono : siamo fiduciosi...Anche noi, rispondo...

• Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
15 minuti fa, Savage dice:

ok grazie...Ho rotto le scatole a non finire.Non sa nulla nessuno nemmeno i responsabili area interpellati e poi parlo di concessionarie GRANDI con bacini di utenza importanti . Allargano le braccia e ti dicono : siamo fiduciosi...Anche noi, rispondo...

Io la sto aspettando ad arese che deduco sia quello più attrezzato però aspettiamo e vediamo