Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Se devo essere sincero quel prolungamento del faro non mi fa impazzire . Brutto non é per carità.

Comunque tra le due preferisco anche io la prima

• Risposte 12k
  • Visite 3.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Finalmente sono un felice possessore della BESTIOLINA  

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ho appena firmato: Giulia quadrifoglio Cambiato in Bianco trofeo, (era nero vulcano) pinze Rosse cerchi q,  interni Nero Bianco, (era Nero rosso) volante carbonio,   comf

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ieri al Passo del San Bernardino. Semplicemente favoloso!!!

Immagini Pubblicate

Inviato

Mancano tre giorni a Francoforte e ancora non si sa nulla di ufficiale , Audi porta in pompa magna A4 con gamma completa, l'alfa non deve essere da meno , sarebbe un gran peccato portare solo la Quadrifoglio..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

L'ho vista anche io quell immagine , dicono che il 15 sara' svelato tutto ...ma tutto non si capisce bene , se sono tutti i dettagli della sola versione Quadrifoglio, oppure il resto della gamma dell'auto ...io spero entrambe le cose

Inviato

L'ho vista anche io quell immagine , dicono che il 15 sara' svelato tutto ...ma tutto non si capisce bene , se sono tutti i dettagli della sola versione Quadrifoglio, oppure il resto della gamma dell'auto ...io spero entrambe le cose

Modificato da Kippur

Inviato

Se non altro c'è da dire che hanno ammortizzato i costi per quel photoshop.

Lo hanno usato ovunque ed in tutte le salse.

Inviato

A Francoforte arrivano con i dati definitivi della quadrifoglio e basta, non dovrebbero portare nemmeno i restyling di mito e giulietta. Se fosse così, a mio modesto parere, una occasione persa, certo ce ne saranno altre.

Audi si presenta in pompa magna è vero, ma è anche vero che non ha abbandonato il seguenti d, ed è vero che ha una potenza di fuoco finanziaria enorme.

Però al compratore interessano i risultati e degli sforzi interessa una sega. Questo audi lo sa e si muove di conseguenza magari non facendo rivoluzioni ma con una coerenza qualitativa e qualche novità sulla a4

Anche Mercedes si presenta bene a Francoforte con vari restyling e con la c coupé, che a me piace più di bmw serie4.

Inviato
A Francoforte arrivano con i dati definitivi della quadrifoglio e basta, non dovrebbero portare nemmeno i restyling di mito e giulietta. Se fosse così, a mio modesto parere, una occasione persa, certo ce ne saranno altre.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Hanno fatto bene invece, imho.

Portando Mito FL, Giulietta FL e Giulia, i riflettori sarebbero stati concentrati completamente su quest'ultima, a discapito delle prime due.

Inviato
Mancano tre giorni a Francoforte e ancora non si sa nulla di ufficiale , Audi porta in pompa magna A4 con gamma completa, l'alfa non deve essere da meno , sarebbe un gran peccato portare solo la Quadrifoglio..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]