Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo me alfa vuole puntare tutto sul prossimo salone, probabilmente temevano che l'attenzione per a4 avrebbe eclissato i restyling di mito e giulietta. Inoltre le versioni normali di giulia e l'eventuale sw (spero) potrebbero essere l'asso nella manica da tirar fuori in caso di calo di popolarità.

Inviato

Io avrei portato almeno una Giulia definitiva non qv...fare un salone ancora con la qv non so quanto attiri. Ok ai dati ufficiali, ma si sa già molto....

Inviato

No, magari a Detroit porti Giulia normale e Giulietta/MiTo a Ginevra.

Anche se per Giulietta e MiTo trattandosi di un m.y. aspettare un salone mi pare un tantino inutile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quindi a detroit presenti i restyling di giulietta e mito e la giulia a gasolio?passi la giulia, che avrà anche motori normali a benzina, ed ha come target anche gli USA, ma mito e giulietta non vanno sicuramente a Detroit...
Inviato
No, magari a Detroit porti Giulia normale e Giulietta/MiTo a Ginevra.

Anche se per Giulietta e MiTo trattandosi di un m.y. aspettare un salone mi pare un tantino inutile.

E Ginevra è a marzo... quindi troppo tardi.

Però come per 500 tra giulia euro e america ci saranno delle differenze quindi anche i dati non saranno proprio gli stessi. Detroit di solito va molto per i prototipi, sarebbe bello vedere l'anteprima del suv segmento d lì, quello si [emoji2]