Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Scusami ma in autostrada ci sei tu e altre centinaia di persone che passano di lì. Vedere un muletto in panne a bordo strada e per giunta la Giulia non passerebbe inosservato, figuriamoci se qualcuno non scatta una foto e la mette sui social. E figuriamoci se in quel centinaio di auto che passa non c'è l'"anti-alfiattaro" o l'"anti-Maglionne" di turno che coglie al volo l'occasione per spalare un po' di feci su Alfa con una foto.

Ad ogni modo sono quattro mesi che girano pre-serie camuffate in mezza Europa. Avranno macinato migliaia di chilometri e magari quella Giulia ha 300'000km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami ma in autostrada ci sei tu e altre centinaia di persone che passano di lì. Vedere un muletto in panne a bordo strada e per giunta la Giulia non passerebbe inosservato, figuriamoci se qualcuno non scatta una foto e la mette sui social. E figuriamoci se in quel centinaio di auto che passa non c'è l'"anti-alfiattaro" o l'"anti-Maglionne" di turno che coglie al volo l'occasione per spalare un po' di feci su Alfa con una foto.
Link al commento
Condividi su altri Social

E va bhe, mica sono tutti ossessionati dalla Giulia.. :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerca di capire, li a chiamati la Giulia e gli ha detto: "mi sa che ho un ritardo..." e sono andati in palla con il classico ciclo denial, rage, ecc:

1- ma come non ci credo!

2- ma sei proprio sicura?

3- ma è proprio confermato?

4- ma cazzo come è potuto accadere!!!! Di chi è la colpa!

5- e adesso???

6- :martellarsi:

7- rassegnazione

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.