Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Va in produzione questa settimana, consegna la settimana 23 marzo. 4c, non ho Giulia in ordine

:#: D5803 :#:

  • Mi Piace 3

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ricky1750 dice:

Va in produzione questa settimana, consegna la settimana 23 marzo. 4c, non ho Giulia in ordine

:#: D5803 :#:

si si ricordavo avessi 4c, ho visto il tuo messaggio e ti ho scritto, un po' OT ma visto il mezzo diciamo che non ho resistito

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi fanno il porte aperte ad aprile e i corsi a balocco a marzo per una macchina che si piega in due.. Fiko... Già meglio delle due penultime m3 che si rompeva il telaio dietro...

:#: D5803 :#:

Ma no, è pieghevole così la puoi riporre in spazi più stretti, è comoda in città e sui mezzi pubblici!

:#: ONE A2003 :#:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

di tutte le storie quella del telaio che si piega è la meno credibile, passi l'impianto elettrico che è a rischio incendio, ma il telaio, bah non ci credo. Mica è una Z8 ragazzi, ne son passati di anni e il marchio è un altro ;) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

4 minuti fa, jeby dice:

Ma no, è pieghevole così la puoi riporre in spazi più stretti, è comoda in città e sui mezzi pubblici!

:#: ONE A2003 :#:

Ed ha il cambio Shimano ad 11 velocità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: le Giulia con motore diesel rappresenteranno il grosso delle vendite.

Il motore dovrebbe essere parente stretto del nuovo 2.2 l utilizzato sulla Jeep Cherokee, se non ricordo male, da agosto 2015.

Domanda: per la Giulia, visto lo scandalo dieselgate, attenzione dei media e modifiche legislative, si passerà dal "close couple DPF” con NSC (NOx storage catalyst) del Jeep Cherokee ad un sistema SCR? 

Se sì è stata una decisione presa fin dall'origine oppure è stata anticipata visto i problemi sorti per i costruttori per via del dieselgate?

Modificato da MJAB
Link al commento
Condividi su altri Social

 Telaio che si piega?

E io che speravo che insieme alla Giulia Coupè agognata da alederme ne facessero pure una cabrio...

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Jack.Torrance dice:

Oh, non facciamo scherzi!

Io ormai ci conto che Giulia sia una merda.

Non facciamo che va a finire come con Giulietta, che alla fine è uscita una buona macchina.

Stavo già ad aspettare agli incroci, per vedere retrotreni gironzolar da soli, in libertà!

Stavolta pretendo di vedere Giulie piegate e sbruciacchiate! :brontolo:

 

 

 

P.s.

Come potete vedere mi sono quotato da solo, senza sapere come ho fatto.

Non fateci troppo caso, l'ora è tarda....

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 5

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, trento dice:

 

perdonami,ma non l'ho capita...

 

che se flette poco più di una lambo  e come una 430 scuderia,  per me può anche andare bene.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.