Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Come già detto nel topic della Giulia normale, qualche immagine della Quadrifoglio presente come star della giornata al raduno di Davide Cironi ieri a L'Aquila con possibilità a scopo benefico di farsi un giro insieme a lui, cosa che ovviamente ho fatto. Quali sono state le mie impressioni da passeggero? A "culometro" (stesso termine usato con lui mentre eravamo in macchina immersi nelle splendide curve nei dintorni del lago di Campotosto), un missile terra-aria...ma immersa nel suo habitat naturale (le curve) al tempo stesso precisa, raffinata, equilibrata e molto prevedibile in qualunque circostanza nonostante la cavalleria sotto il cofano e la trazione posteriore senza nessun controllo (selettore DNA allegramente in "RACE"). Una signora macchina con personalità e sopratutto per come la vedo io una vera Alfa Romeo (di questi tempi), spero che abbia in tutte le sue declinazioni il successo che si merita.

 

14355791_1778957995705941_47946dsff54353

 

14333188_1778958032372604_184894031488hj

 

14333557_1779471352321272_37943290972093

 

14329953_10205765768658421_2356912775652

 

14322339_1779476355654105_75345211660548

  • Mi Piace 8

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On giovedì 15 settembre 2016 at 12:12, MacGeek dice:

...

Alcuni si sono visti anche qui dentro. Sono quelli che il tal modello fa schifo perché è una Pranza ricarrozzata, piuttosto che il talaltro modello (che deve ancora uscire) tanto è sicuramente uno schifo perché lorocuggino gli ha detto che deriva dalla Trabant e che ha perso i pezzi, e che se ci fossero loro al posto di Marchionne vedi come sarebbe stata diversa la musica (tutti a casa ad aggiornare il curriculum). Quelli che io l'avevo detto anni fa (anzi, a volte usano il plurale per darsi ancora più importanza), quelli che millantano fonti e conoscenze di fatti segretissimi.

 

Quelli che.... meno male non passano più da queste parti...............................................

  • Mi Piace 2

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, PapisHF dice:

Come già detto nel topic della Giulia normale, qualche immagine della Quadrifoglio presente come star della giornata al raduno di Davide Cironi ieri a L'Aquila con possibilità a scopo benefico di farsi un giro insieme a lui, cosa che ovviamente ho fatto. Quali sono state le mie impressioni da passeggero? A "culometro" (stesso termine usato con lui mentre eravamo in macchina immersi nelle splendide curve nei dintorni del lago di Campotosto), un missile terra-aria...ma immersa nel suo habitat naturale (le curve) al tempo stesso precisa, raffinata, equilibrata e molto prevedibile in qualunque circostanza nonostante la cavalleria sotto il cofano e la trazione posteriore senza nessun controllo (selettore DNA allegramente in "RACE"). Una signora macchina con personalità e sopratutto per come la vedo io una vera Alfa Romeo (di questi tempi), spero che abbia in tutte le sue declinazioni il successo che si merita.

 

 

 

ma è vero che l'hanno tirata talmente tanto con i ripresini che ha dovuto passare 10 minuti a farle spurgare l'olio trafilato :mrgreen: ?

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Cosimo dice:

 

ma è vero che l'hanno tirata talmente tanto con i ripresini che ha dovuto passare 10 minuti a farle spurgare l'olio trafilato :mrgreen: ?

 

 

No, o meglio..non per i ripresini. Da quanto ho sentito dai diretti interessati in pratica l'auto gli è stata consegnata per l'evento con poco olio (e pure le gomme sgonfie), e per errore ne è stato rabboccato troppo. Dopo pranzo nel primo dei due turni precedenti al mio, l'auto tra condensa nello scarico e olio combusto fumacchiava abbastanza ma già nel turno successivo è tornato tutto alla normalità. :)

  • Mi Piace 3

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha scritto il manuale "presso la Lineaccessori....". Non sarebbe stato meglio dire "nella Lineaccessori...."? :D

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Dodicicilindri dice:

Chi ha scritto il manuale "presso la Lineaccessori....". Non sarebbe stato meglio dire "nella Lineaccessori...."? :D

 

Certo! 

 

i7ho5x.jpg

  • Mi Piace 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.