Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

usato da spendere il meno possibile!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ma guarda che i concessionari alla fine ti danno le auto che prendono dai privati, magari le imbellettano un po' ma non pensare che rifanno la meccanica a puntino!

La rio perche' ti lascia perplesso, quali sono i motivi?

Lo so, più che altro per la questione garanzia 1 anno che alcuni offrono.

Per la rio questioni puramente estetiche.

• Risposte 77
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Auto eccellente e quasi antifurto ( alcuni pezzi compatibili con le Type R), ma deve scendere di almeno 1500 euro se messa bene

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Solo 1 km è un fondo di magazzino. È un male?

10 anni ferma? Mi sembra impossibile. Nel caso avrebbe bisogno di un mega tagliando e del cambio gomme, verifica di guarnizioni varie....

Inviato
Trova qualcosa di ipersvalutato e di nicchia se temi il furto. Roba tipo (ma ho paura di essere bannato) Chevrolet Kalos!

Io ho una Kalos comprata usata del 2008 con 90.000 km, ci ho fatto 15.000 km in 10 mesi, se GPL viaggi "gratis" 400-450 km con 33 lt di GPL. Consigliata!

Inviato

Macché chilometro d'Egitto! Si sarà scordato di metterli, o magari non ha voluto...in caso fosse la seconda possibilità, ti consiglio quello che ti avrei consigliato prima se avessi visto subito la voce "km percorsi": GIRA AL LARGO CHE LA COSA MI PUZZA.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Lo credo anche io, li ho contattati per avere chiarimenti e appena mi trovo in zona provo a vedere.

Grazie.

Per la questione gpl non credo faccia al mio caso, credo che 125km di autostrada unica tirata non faccia tanto bene al motore a gpl.

Inviato
Lo so, più che altro per la questione garanzia 1 anno che alcuni offrono.

Per la rio questioni puramente estetiche.

si' c'e' la garanzia di conformita' che dura minimo un anno, pero' esattamente non ho mai capito come funziona in caso di guasti dalla dignosi incerta. Ad esempio dopo 6 mesi bruci la guarnizione della testa perche' il termostato ha sbarellato, oppure la frizione si rovina, tu vai dal conce e lui ti dice che e' colpa tua, dello stile di guida etc. etc...

comunque certo la garanzia di 1 anno da un concessionario sero e' un qualcosa in piu'

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)