Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Perchè la nuova te l'avrebbero data nel duemilamai. 

No... la nuova l'hò ordinata il 13 settembre scorso... Mi hanno confermato che è stata prodotta e stà aspettando un transporto in fabbrica...

2 ore fa, luka79 scrive:

bella configurazione...gialla poi....che sostituta hai scelto?

Grazie :) Una Volvo XC40 :)

1 minuto fa, poliziottesco scrive:

@ykdg1984 all fine anch’io ho da tempo smesso di usare il navi e vado con Waze...a parte il discovery che è più o meno decente, le mie altre auto come navigatore sono un disastro anche peggio di mini 

Io devo restituirla a Novembre e per ora sono indeciso se riscattarla e darla dentro per una Mini E. Tu hai preso di nuovo LA Cooper S?  

PS - Bello il pastorone svizzero ?

Per il navi : si... viva Carplay... per Waze e Spotify ?

No, dopo 2 Mini questa volta ho ordinato a settembre scorso un Volvo XC40 T5 Recharge Inscription (Plug-In)  griggio con interni in pelle rossi :) Dovrebbe arrivare a breve... 

Grazie per lei :) per il bagagliaio, lo occupa molto spesso, avevo comprato una protezione su misura da hatchbag.de ... fantastica! La consiglio a tutti anche senza cane... si pulisce molto facilmente e quando l'abbiamo tolta la moquette del bagagliaio era nuova! :) 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• Risposte 162
  • Visite 64.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E arrivata... La vado a prendere sabato pomeriggio Ecco le prime due foto :     

• Ecco qualche foto del giorno :    Adesso ha 15000km...  Solo cose positive                    

• Si non manchero... Per ora hò fatto solo due foto... Eccole :   

Immagini Pubblicate

Inviato

Bella la Xc40 dovevi prenderla rossa con gli interni grigi :-) scherzo

io per la mini sono indeciso tra clubman e 5 porte..........ma questa situazione mette tutto in stan by

1 ora fa, ykdg1984 scrive:

No... la nuova l'hò ordinata il 13 settembre scorso... Mi hanno confermato che è stata prodotta e stà aspettando un transporto in fabbrica...

Grazie :) Una Volvo XC40 :)

Per il navi : si... viva Carplay... per Waze e Spotify ?

No, dopo 2 Mini questa volta ho ordinato a settembre scorso un Volvo XC40 T5 Recharge Inscription (Plug-In)  griggio con interni in pelle rossi :) Dovrebbe arrivare a breve... 

Grazie per lei :) per il bagagliaio, lo occupa molto spesso, avevo comprato una protezione su misura da hatchbag.de ... fantastica! La consiglio a tutti anche senza cane... si pulisce molto facilmente e quando l'abbiamo tolta la moquette del bagagliaio era nuova! :) 

Inviato
2 ore fa, luka79 scrive:

Bella la Xc40 dovevi prenderla rossa con gli interni grigi :-) scherzo

io per la mini sono indeciso tra clubman e 5 porte..........ma questa situazione mette tutto in stan by

Grazie ;)

Ma... per la Mini io ti direi Clubman... molto meglio della 5 porte che hà posti posteriori e bagagliaio minuscoli... per averle guidate entrambi, Clubman più macchina ed entrambi divertenti... ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• Cole_90 unpinned this Discussione