Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giulietta: Restyling secondo il nuovo corso stilistico (Giulia), proviamoci!

Featured Replies

Inviato

Massi' un pochetto più corti cosa vuoi che sia mai. Ma non triplani alla Cherokee. [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 325
  • Visite 130.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
giulietta_centro_stile_03_bozzetti_frontale.jpg

guardate l'immagine in basso a destra.. l'idea era nell'aria

Quella in alto a sinistra è da paura! :8- è simile all'attuale ma ha quel tocco in più di sportività...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ottimo, però è davvero troppo copia-incolla da Giulia. Basta davvero solo i fari, il resto è ok...

PS so che non riscuote i vostri favori, ma chiesce ad appiccicare questi fari anche su MiTo? io ci provo ma mi viene sempre una chiavica....

Allora non ero così folle a dire che questo copia-incolla era eccessivo anche per un family feeling! :lol:

Inviato
Quella in alto a sinistra è da paura! :8- è simile all'attuale ma ha quel tocco in più di sportività...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Allora non ero così folle a dire che questo copia-incolla era eccessivo anche per un family feeling! [emoji38]

Mi riferivo alla parte bassa dello scudo paraurti [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato
Mi riferivo alla parte bassa dello scudo paraurti [emoji12] [emoji12] [emoji12]

fa lo stesso 8-) ma già cambiando la parte bassa del paraurti, come dici tu, l'effetto sarebbe più originale e meno "trapianto style" :D

Inviato
perchè è ancora più stretta di giulietta e con i fari anche in questo caso che più di tanto non possono scendere

metterli dove li ha messi cc penso sarebbe un pò complicato

comunque qui siamo nel mondo dei sogni e quindi possiamo pure infilarli nelle tasche dei paraurti se vogliamo :D

Comunque, fatto alla 'vacca stracca' in attesa che un mod la sblocchi, a me viene così:

nubironasw-albums-4c-mod-fari-picture4057-mix-mito-giulia-2015.jpg

domandina photoshop: quando si passa alla trasformazione libera, il puntatore-tondino mobile all'interno del riquadro a che serve? cioè se lo sposta più a destra o più a sinistra opera la distorsione in proporzione o non c'entra una mazza? :-D

Osservazione due:

per certi aspetti MiTo si avvicina molto a Giulia. Ad esempio il raccordo cofano-montante A è più simile che non quello di Giulietta...

Modificato da nubironaSW

Inviato

Perchè è su un mio album in attesa di moderazione, una volta moderato, sarà visibile...

OT ma e la bravetta? molto dispiaciuto per l'atto vandalico-idiota sulla fiancata del tuo mezzo, non avevo ancora avuto occasione di dirtelo Fine OT

• 2 settimane fa...
Inviato

A me, alla fine, piacerebbe vedere una nuova Giulietta Tp con posteriore bello corto e verticale in stile "vecchia 147" o serie 1... :)

Qualcuno si cimenta?