Vai al contenuto
  • 0

Piccoli bozzi sul cofano - soluzioni fai -da-te


usbek

Domanda

Salve a tutti

Da qualche giorno mi ritrovo con il cofano posteriore segnato da due piccoli bozzi di 2-3 cm. Ho consultato dei carrozzieri i quali consigliano di interpellare un artigiano per levabolli. Prima di far ciò vorrei provare soluzioni "fai da te", vista pure la non gravità del danno. Sul web circolano numerose indicazioni al riguardo, come riparazioni utilizzando calore e ghiaccio, oltre a kit specifici, e comunque non sempre sono risolutivi. Qualche consiglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve a tutti

Da qualche giorno mi ritrovo con il cofano posteriore segnato da due piccoli bozzi di 2-3 cm. Ho consultato dei carrozzieri i quali consigliano di interpellare un artigiano per levabolli. Prima di far ciò vorrei provare soluzioni "fai da te", vista pure la non gravità del danno. Sul web circolano numerose indicazioni al riguardo, come riparazioni utilizzando calore e ghiaccio, oltre a kit specifici, e comunque non sempre sono risolutivi. Qualche consiglio?

Grazie

vai dal levabolli.

nel 2006 comprammo l'auto nuova (30.000€ circa)...prima vacanza ...in spagna...grandinata record...a nulla è valso cercare di proteggerla.C'erano "chicchi" grossi come noci...

Portata dal levabolli e sistemata con 600€ all'epoca (ma hanno dovuto smontare pure tutti gli interni) e ad oggi è ancora perfetta.

Ovviamente quel giorno mi incazzai molto :lol: Ho contato più di 200 "bolgie"...quindi tu per 2 bozzi non dovresti spendere molto

altrimenti se vuoi fare proprio da solo...guarda qua:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-auto_tirabolli_auto.aspx

non ne so nulla di queste cose eh...mi è comparsa la pagina su google

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.