Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Piccoli bozzi sul cofano - soluzioni fai -da-te

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti

Da qualche giorno mi ritrovo con il cofano posteriore segnato da due piccoli bozzi di 2-3 cm. Ho consultato dei carrozzieri i quali consigliano di interpellare un artigiano per levabolli. Prima di far ciò vorrei provare soluzioni "fai da te", vista pure la non gravità del danno. Sul web circolano numerose indicazioni al riguardo, come riparazioni utilizzando calore e ghiaccio, oltre a kit specifici, e comunque non sempre sono risolutivi. Qualche consiglio?

Grazie

Inviato
Salve a tutti

Da qualche giorno mi ritrovo con il cofano posteriore segnato da due piccoli bozzi di 2-3 cm. Ho consultato dei carrozzieri i quali consigliano di interpellare un artigiano per levabolli. Prima di far ciò vorrei provare soluzioni "fai da te", vista pure la non gravità del danno. Sul web circolano numerose indicazioni al riguardo, come riparazioni utilizzando calore e ghiaccio, oltre a kit specifici, e comunque non sempre sono risolutivi. Qualche consiglio?

Grazie

vai dal levabolli.

nel 2006 comprammo l'auto nuova (30.000€ circa)...prima vacanza ...in spagna...grandinata record...a nulla è valso cercare di proteggerla.C'erano "chicchi" grossi come noci...

Portata dal levabolli e sistemata con 600€ all'epoca (ma hanno dovuto smontare pure tutti gli interni) e ad oggi è ancora perfetta.

Ovviamente quel giorno mi incazzai molto :lol: Ho contato più di 200 "bolgie"...quindi tu per 2 bozzi non dovresti spendere molto

altrimenti se vuoi fare proprio da solo...guarda qua:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-auto_tirabolli_auto.aspx

non ne so nulla di queste cose eh...mi è comparsa la pagina su google

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]