Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Acquisto Audi A5

Featured Replies

Inviato

Dico che é il caso di lasciar perdere la a5 e cercare modelli non Premium svalutati, perché prendere auto del genere dovendo star stretti nel budget mirando anche a far compromessi su modelli che non piacciono del tutto e sono da sistemare, scusa se lo dico, é quanto di più folle ci sia solo per avere un'Audi.

Mazda 6 2.2L Skyactiv-D 175CV aut. 4p. Ex

Per esempio una cosa del genere é 10 volte meglio di quella A5 specifica.

Inviato

ma perchè spendere soldi in una macchina per la quale si sono presi la briga di girare il motore dalla parte giusta ma hanno lasciato la trazione sbagliata?

Inviato

Io ti dico, visti che mi pare a te piaccia la a5 prendila,ma a benzina

Risparmi e di solito sono meno sfruttate... poi fa tu se ti senti siicuro

Inviato
  • Autore

Apprezzo tanto i consigli che mi date.Avevo valutato il benzina,ma comunque la sfrutterei soprattutto in autostrada ed il benzina mi sembra un pò sprecato in autostrada.

Ho deciso di alzare il budjet ed ho trovato un audi A5 del 2012 con 90.000 km 2.0 170 CV quattro,davvero full optional e ben tenuta.

Inviato
Il prezzo siamo sulle 19.000 euro ed il proprietario attuale si è offerto ti tagliandarla e togliere quei due tre segni di graffi ( davvero pochi ) sulla carrozzeria.Senza tagliando e tutto il resto farebbe 18.500 euro.

Navigando ho trovato un'A5 177 cv cambio manuale ( sempre 5 anni ) per la stessa cifra,anzi,qualcosina in meno.Il fatto è che i cerchi sono orribili e le ruote consumate ( 1500 euro di spesa in totale),alcuni accorgimenti sulla carrozzeria vanno fatti e gli interni in pelle chiara sono sporchetti ( anche se penso si possa trattare ) ed è sempre stata tagliandata presso VW.

Che mi dite ?

IMHO; la macchina cela qualcosa che non va.....e da quello che scrivi sopra, il proprietario è impaziente di disfarsene, è strano che uno arrivi a tagliandartela (con costi conseguenti) e a fartela fare di carrozzeria (con costi conseguenti). Due proprietari in 90.000km, e questo "calare le braghe" pur che tu dica si.....secondo me lascia stare, troppi segnali che secondo me qualcosa non va sotto sotto...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore

Come dicevo ho trovato quest'altra audi quattro. I proprietari precedenti erano tutti di leasing