Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

C4 Picasso distrutta e adesso cosa compro?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

lunedì ho distrutto la mia adorata C4 Picasso 1.6 diesel del 04/2008 con 208.000 km.

La stavo portando a fine vita e avrei iniziato a programmare un nuovo acquisto da Gennaio 2016.

Invece la sfiga mi ha battuto e adesso non ho la liquidità sufficiente per un'auto dello stesso segmento.

Ad oggi sto valutando queste alternative:

-Auto usata segmento C, diesel perché percorro 30.000 km anno al max € 7.000

-Auto nuova o km0 stessa somma, ma segmento B

Mi aiutate a capire quale auto potrebbe fare al mio caso?

Grazie

Francesco

Inviato

Ciao e benvenuto; spiacente per lo "sfascio" ma l'importante è che nessuno si sia fatto male.

Fai 30.000 km annui: tutta autostrada? Tutto urbano? Vie di mezzo tra le due? Ti serve tutto quello spazio quando vai in giro o è solo per via della comodità della guida rialzata?

Questo "fuoco di fila" di domande serve solo per cercare di darti una risposta più circostanziata alle tue effettive esigenze ;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Cercherei la classica auto "cheninsinculanessuno" perché poco di immagine.

Con quel budget e non sfondate di km si trovano:

308

Peugeot 308 1.6 8V HDi 112cv SW Business..Navi..Bluetooth..!! usata, Diesel, ? 6.300,- a Buccino - Salerno

(e non hai manco i pensieri sul FAP)

Astra H

Fiat Bravo

Fiat Croma

Fiat Croma 1.9 Multijet Dynamic poss. legge. 104 usata, Diesel, ? 6.900,- a Taranto - Ta

proverei a cercare l'ultima. Brutta, ma comodissima, spaziosa e tolto l'alternatore affidabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Ciao e benvenuto; spiacente per lo "sfascio" ma l'importante è che nessuno si sia fatto male.

Fai 30.000 km annui: tutta autostrada? Tutto urbano? Vie di mezzo tra le due? Ti serve tutto quello spazio quando vai in giro o è solo per via della comodità della guida rialzata?

Questo "fuoco di fila" di domande serve solo per cercare di darti una risposta più circostanziata alle tue effettive esigenze ;)

Inviato
  • Autore
Cercherei la classica auto "cheninsinculanessuno" perché poco di immagine.

Con quel budget e non sfondate di km si trovano:

308

Peugeot 308 1.6 8V HDi 112cv SW Business..Navi..Bluetooth..!! usata, Diesel, ? 6.300,- a Buccino - Salerno

(e non hai manco i pensieri sul FAP)

Astra H

Fiat Bravo

Fiat Croma

Fiat Croma 1.9 Multijet Dynamic poss. legge. 104 usata, Diesel, ? 6.900,- a Taranto - Ta

proverei a cercare l'ultima. Brutta, ma comodissima, spaziosa e tolto l'alternatore affidabile.

Grazie,

inizio la ricerca di questi modelli...

Francesco

Inviato

Guarderei in casa Mazda per esempio la 5 o anche la 3 dal 2008 diesel , oppure Honda civic con il 2,2 da 140 cv se non erro.

Inviato

Il dubbio che ho, è se scendere di categoria con un nuovo oppure andare di pari livello e prendere un usato.

Con il budget dubito tu riesca a prendere un'auto nuova o KM0, di qualsiasi categoria essa sia.

Proverei anche a vedere Opel Meriva 2010, se ne trovi qualcuna nel budget, cercando un'auto che non è grande uguale ma è simile alla C4 Picasso.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store