Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raikkonen potrebbe rompere

Featured Replies

Inviato

e intanto ferrari paga caro la decisione di continuare con la bridgestone. raikkonen diventa scomodo, perchè è freddo e duro e in più ha anche c.ul.o. (finora e tranne oggi) vediamo cosa sarà la nuova mclaren, va bene, monte carlo non conta molto per la macchina, però ferrari ha sfigurato. non ci vogliono tante cagate strategiche, la. basta che sei davanti in pole, che vuol dire macchina più leggera possibile, e visto le curve.... il peso non paga. ma forse in questo weekend il direttore gara non ha avuto s.esso.

Inviato

Avresti dovuto postare questo messaggio sul forum apposito dedicato alla Formula Uno. :arrow:

Inviato
  • Autore

sono solo opinioni, comunque si tratta sempre di auto italiane, che se settore sport. discutere si poò sempre e critica fa bene.

Inviato
sono solo opinioni, comunque si tratta sempre di auto italiane, che se settore sport. discutere si poò sempre e critica fa bene.

Era solo per farti notare che era stato aperto un forum apposito.

Io credo che la Ferrari sia indiscutibilmente imbattibile, ma un regolamento ritagliato su misura per la Mercedes e un po' di sfortuna, stanno togliendo alla Ferrari il primato che gli spetta di diritto.

Inviato

Non è sfortuna. Dopo il dominio delle qualifiche del giovedì, sabato mattina alla Ferrari si sono resi conto che con la pista gommata e le temperature alte le Bridgestone erano comunque inferiori alle Michelin e la pole sarebbe stata fuori portata. In mattinata infatti Schumi era terzo pur rischiando.

Si è deciso quindi di cambiare tattica e partire con una decina di chili in più di benzina, anche a scapito delle qualifiche. L'idea era buona, tanto che Schumi avrebbe potuto anche vincere se non si fosse imbattuto nel solito Trulli che tutti continuano a definire fenomeno ma che nella sua carriera ha solo preso bastonate da tutti i suoi comapgni di scuderia.

Il tappo (in tutti i sensi) gli ha fatto perdere una ventina di secondi che poi sono stati decisivi. Inoltre con il secondo set di gomme Schumi ha avuto qualche problema iniziale che lo ha rallentato a serbatoi pieni.

Se i rapporti di forze dovessero rimanere questi probabilmente Schumi avrebbe il mondiale in tasca. Bisognerà vedere però il potenziale della Mp4/18. Se sarà competitiva...

Non parliamo di fortuna per Raikonnen. A Montecarlo ha cosro molto bene e senza il tappo di Villeneuve avrebbe potuto anche vincere.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.