Touareg 2.5 Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 Press Release: Cita Abarth 695 biposto RecordA 57 anni, Carlo Abarth decise di firmare una nuova impresa: il record di accelerazione con una vettura di classe G, all'Autodromo di Monza. Non correva da tempo e non trovava il pilota giusto, e allora s'impegnò a perdere 30 Kg per entrare nell'angusto abitacolo. Nell'ottobre 1965 i suoi sforzi furono premiati: con la Fiat Abarth "1000 Monoposto Record" Classe G, potenza 105 CV, siglò il record di accelerazione sul quarto di miglio e sui 500 metri. Perché per Abarth "Performance is a state of mind". La Abarth 695 biposto Record è la versione che celebra il 50esimo anniversario dell'impresa. È caratterizzata da un'esclusiva livrea "Giallo Modena" impreziosito dalle finiture in titanio per il baffo anteriore, le maniglie porta, il maniglione posteriore "Tar Cold Grey" e badge "695 Record" smaltato sulla fiancata e dal cofano in alluminio . All'interno invece presenta una animazione del quadro strumenti specifica sedili con guscio in carbonio e targhetta numerata. Le prestazioni sono garantite dal differenziale autobloccante meccanico abbinato, per la prima volta, al cambio manuale (e non al cambio a innesti frontali). Una combinazione perfetta tra performance, handmade e cura dei dettagli. Anche questa serie limitata - soli 133 esemplari come i record detenuti dalla casa dello scorpione- è dotata di cerchi da 18", impianto frenante Brembo maggiorato, scarico Akrapovic. News al 02/12/2015: Mazda 2.
fuzz77 Posted September 15, 2015 Posted September 15, 2015 singolare che le Fiat più costose degli ultimi 40 anni siano delle 500 2 Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore... Primo estratto del nostro nuovo album!
Giacomo 96 Posted November 19, 2016 Posted November 19, 2016 Il famoso YouTuber Seen Through Glass l'ha presa... come auto di tutti i giorni 1
crabble Posted November 19, 2016 Posted November 19, 2016 S 53 minuti fa, Giacomo 96 dice: Il famoso YouTuber Seen Through Glass l'ha presa... come auto di tutti i giorni Si dice che gli piace anche sentire le buche...contento lui... www.giuliomagnifico.it
__P Posted November 19, 2016 Posted November 19, 2016 Perché la vecchia versione? Perché la restyling in versione Biposto non è disponibile... [emoji6]
Megysto Posted November 20, 2016 Posted November 20, 2016 18 ore fa, lukka1982 dice: Perché la restyling in versione Biposto non è disponibile... Ah ok, non lo sapevo. Grazie
hot500abarth Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 In questo momento penso solo una cosa: voglio quel differenziale
Guest Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 (edited) Cita Una combinazione perfetta tra performance, handmade e cura dei dettagli. Pomigliano d'Arco Style? Edited November 22, 2016 by Guest
VuOtto Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 (edited) Bella e divertente..., ho provato la 695 biposto ed è davvero un prodotto carino, seppur resti chiara, sempre e comunque, a chi guida la sensazione di essere su una 500, a partire dalla posizione di guida (e non è propriamente un complimento il mio...ma una constatazione). Resto anche dell'idea che le servirebbe un retrotreno migliore di un interconnesso e senza dubbio, una finitura che giustifichi i soldi che chiedono, come qualcuno ha giustamente sottolineato prima di me. Edited November 23, 2016 by VuOtto 1 in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now