Jump to content

Recommended Posts

Posted
fG2yNNW.jpg

Mo9OSri.jpg

g2RpMce.jpg

Press Release:

Cita
Abarth 695 biposto RecordA 57 anni, Carlo Abarth decise di firmare una nuova impresa: il record di accelerazione con una vettura di classe G, all'Autodromo di Monza. Non correva da tempo e non trovava il pilota giusto, e allora s'impegnò a perdere 30 Kg per entrare nell'angusto abitacolo. Nell'ottobre 1965 i suoi sforzi furono premiati: con la Fiat Abarth "1000 Monoposto Record" Classe G, potenza 105 CV, siglò il record di accelerazione sul quarto di miglio e sui 500 metri. Perché per Abarth "Performance is a state of mind".

 

La Abarth 695 biposto Record è la versione che celebra il 50esimo anniversario dell'impresa. È caratterizzata da un'esclusiva livrea "Giallo Modena" impreziosito dalle finiture in titanio per il baffo anteriore, le maniglie porta, il maniglione posteriore "Tar Cold Grey" e badge "695 Record" smaltato sulla fiancata e dal cofano in alluminio . All'interno invece presenta una animazione del quadro strumenti specifica sedili con guscio in carbonio e targhetta numerata. Le prestazioni sono garantite dal differenziale autobloccante meccanico abbinato, per la prima volta, al cambio manuale (e non al cambio a innesti frontali). Una combinazione perfetta tra performance, handmade e cura dei dettagli. Anche questa serie limitata - soli 133 esemplari come i record detenuti dalla casa dello scorpione- è dotata di cerchi da 18", impianto frenante Brembo maggiorato, scarico Akrapovic.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 1 year later...
Posted

S

53 minuti fa, Giacomo 96 dice:

Il famoso YouTuber Seen Through Glass l'ha presa... come auto di tutti i giorni :D

 

 

Si dice che gli piace anche sentire le buche...contento lui... :azz:

 

www.giuliomagnifico.it

Posted (edited)
Cita

Una combinazione perfetta tra performance, handmade e cura dei dettagli.

 

kuXnzwo.jpg

 

Pomigliano d'Arco Style?
 

Edited by Guest
Posted (edited)

Bella e divertente..., ho provato la 695 biposto ed è davvero un prodotto carino, seppur resti chiara, sempre e comunque,  a chi guida la sensazione di essere su una 500, a partire dalla posizione di guida (e non è propriamente un complimento il mio...ma una constatazione). Resto anche dell'idea che le servirebbe un retrotreno migliore di un interconnesso e senza dubbio, una finitura che giustifichi i soldi che chiedono, come qualcuno ha giustamente sottolineato prima di me.

Edited by VuOtto
  • I Like! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.