Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, jeby dice:

 

alla facciazza!!! Però solo per gli USA, l'EU miagola nel buio

 

Il più grosso ostacolo è che - se la posizione ufficiale di VW non è cambiata dai primi mesi di quest'anno* - alla VW sono ancora convinti di NON aver fatto nulla di illegale in Europa (meglio: sono convinti che chi sostiene che loro hanno violato le norme europee ha una posizione tutt'altro che incontrovertibile), con lo stesso dispositivo che invece hanno ammesso senza mezzi termini essere una violazione delle regole USA. Ed è lo stesso motivo per cui non intendono dare il via libera a risarcimenti individuali.

 

La posizione di VW si gioca tutta sulla definizione di defeat device e dei componenti che fanno parte dei sistemi di controllo emissioni; ora, come ho già detto, questo è terreno della Commissione, non più delle autorità nazionali (che si limitano a testare e omologare): qui urge una interpretazione uguale per tutti. Cioè, abbiamo un soggetto privato (che dovrebbe essere trattato come me o pinco pallo, non alla stregua di un'autorità di pari livello!) che sostiene una certa lettura della normativa e che in questo modo sta trascinando la vicenda già da un anno... tutto quello che ho sentito dalla Commissione è "eh, ma i consumatori europei hanno pari dignità di quelli USA". :disp2: Come dire "sì, ok, avete pure ragione, però potreste farcelo un favore..." :disp2: 

 

* v. le lettere di Paul Willis inviate al Comitato Trasporti del Parlamento UK

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Wilhem275 dice:

I nazisti magari lasciamoli fuori, che se dobbiamo aprire 80 anni di armadi ne vengono fuori scheletri interessanti per qualsiasi azienda.

 

Hai ragione..., sorry ma non ho resistito ..., soprattutto se qualcuno mi scrive dopo anni di onorato lavoro..................

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Identificati gli alti dirigenti VW che hanno orchestrato la truffa del dieselgate. Riporto in prima assoluta le loro foto

 

 

Yattaman1.jpg

  • Mi Piace 6

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, loric dice:

Identificati gli alti dirigenti VW che hanno orchestrato la truffa del dieselgate. Riporto in prima assoluta le loro foto

 

 

Yattaman1.jpg

 

Ma magari......

che adesso smascherati e mazziati ci godremmo le tettine di miss dronio :lol: 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che ne capiate poco:

 

cospirazione =  associazione a delinquere di stampo Vaggaro.

quando è cospirazione non è più la colpa di un singolo.

 

a maggior dimostrazione che non ne capite:

 

dronio3.jpg

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 7
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, abbiamo notizie dagli USA. A che punto è l'inchiesta penale tedesca per scoprire chi, a Wolfsburg e a Ingolstadt, deve finire in galera? Non si sa niente? Come mai? Strano...

  • Mi Piace 3

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

bai de uei, è arrivata la lettera con cui mi convocano per l'intervento al Passerat.

vi saprò dire se riscontro differenze di comportamento rispetto ad ora ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.