Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

e anche nell quattro stagioni e su percorsi  urbani, extraurbani , autostradali e fin'anche in fuoristrada,

 

però, appunto ideati fin dall'inizio in modo organico e coerente, non appicicando insieme test inventati.

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/10/2016 at 22:40, Sadman dice:

 

Ma in pratica le conclusioni del documento, in estrema sintesi ci dicono che - che novità - i cicli NEDC non servono a niente e vanno cambiati?

 

 

 

Le conclusioni del documento sono che non sono stati trovati altri modelli col defeat device. Poi, in seconda battuta, si deduce che è meglio pensare ad altri test, perché il NEDC soffre di severe limitazioni.

 

 

 

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che, volendo rifletterci meglio a freddo , al netto di tutta la disinformatia

 

se ammettessimo che lo scopo del documento era semplicemente quello dichiarato e  cioè

di verificare la presenza o meno di defeat device, utilizzare un insieme di test "casuali"

potrebbe aver senso per far emergere eventuali incongruenze.

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

On Friday, October 07, 2016 at 20:34, guidomaluccio dice:

Ma allora si hanno dettagli su cio' che bisognera' fare con le vetture interessate?Sara' obbligatoria la revisione?Spero di no,ma a tutt'oggi non ho notizie a riguardo.Grazie.

 

Io spero di SI. Revisione e reimmatricolazione a spese di vw che venduto prodotti non conformi e ha truffato i clienti.

ovviamente non accadra'.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Alfa_Milano dice:

 

Io spero di SI. Revisione e reimmatricolazione a spese di vw che venduto prodotti non conformi e ha truffato i clienti.

ovviamente non accadra'.

Quindi non c'e' ancora alcuna norma in proposito?Mah,io mica mi sento truffato,la macchina e' sempre andata benissimo,al massimo chi ne ha risentito e' l'ambiente circostante,ma con tutte le porcherie che vengono immesse nell'aria,non mi sento di aver contribuito in maniera consistente all'inquinamento del pianeta.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, guidomaluccio dice:

Quindi non c'e' ancora alcuna norma in proposito?Mah,io mica mi sento truffato,la macchina e' sempre andata benissimo,al massimo chi ne ha risentito e' l'ambiente circostante,ma con tutte le porcherie che vengono immesse nell'aria,non mi sento di aver contribuito in maniera consistente all'inquinamento del pianeta.

 

Forse ti sfugge che

 

non dovresti nemmeno averla quell'auto, visto che non sarebbe dovuta essere nemmeno prodotta

 

In un paese civile, domani avresti sotto casa la polizia che ti sequestra il mezzo (allo stesso identico modo di chi lo elabora illegalmente) a tempo indeterminato.

Se accadesse, non ti sentiresti truffato?

 

  • Mi Piace 7

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Forse ti sfugge che

 

non dovresti nemmeno averla quell'auto, visto che non sarebbe dovuta essere nemmeno prodotta

 

In un paese civile, domani avresti sotto casa la polizia che ti sequestra il mezzo (allo stesso identico modo di chi lo elabora illegalmente) a tempo indeterminato.

Se accadesse, non ti sentiresti truffato?

 

Vabbe',mettetemi in galera buttate la chiave..A parte che,lasciando perdere il discorso,VAG,in giro e' pieno di auto elaborate che circolano, e non solo nel nostro non-civile paese.Vedi Stati Uniti e Germania in primis.Deduco che siano incivili anche loro.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, guidomaluccio dice:

Vabbe',mettetemi in galera buttate la chiave..A parte che,lasciando perdere il discorso,VAG,in giro e' pieno di auto elaborate che circolano, e non solo nel nostro non-civile paese.Vedi Stati Uniti e Germania in primis.Deduco che siano incivili anche loro.

 

 

Checcentra?

Stiamo parlando di chi ha venduto milioni di autovetture non omologate, quindi è logico che vadano sistemate.

Per astratto e in un mondo perfetto il giorno dopo che si è scoperta la cosa tali vetture non avrebbero potuto circolare, pena il sequestro del mezzo.

Tanto quanto una vettura elaborata privatamente.

L'unica differenza è che i clienti di VW non hanno colpe (ma potrebbero averne) mentre il privato che va dal meccanico di turno a togliere il DPF/FAP o a rimappare la centralina ha tutte le colpe del mondo.

 

Lo abbiamo detto e stradetto, per mille motivi non si è affrontata la questione in modo serio e ne consegue che si è creato un precedente e che gli utenti hanno avuto una cattiva lezione di come dovrebbero funzionare le cose.

 

Modificato da Nicola_P
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Nicola_P dice:

 

Checcentra?

Stiamo parlando di chi ha venduto milioni di autovetture non omologate, quindi è logico che vadano sistemate.

Per astratto e in un mondo perfetto il giorno dopo che si è scoperta la cosa tali vetture non avrebbero potuto circolare, pena il sequestro del mezzo.

Tanto quanto una vettura elaborata privatamente.

L'unica differenza è che i clienti di VW non hanno colpe (ma potrebbero averne) mentre il privato che va dal meccanico di turno a togliere il DPF/FAP o a rimappare la centralina ha tutte le colpe del mondo.

 

Lo abbiamo detto e stradetto, per mille motivi non si è affrontata la questione in modo serio e ne consegue che si è creato un precedente e che gli utenti hanno avuto una cattiva lezione di come dovrebbero funzionare le cose.

 

Ma il mondo perfetto non esiste.Quindi?Tante belle parole,sicuramente condivisibili,ma il mondo non cambia perche' a voi non va bene cosi' come e'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.