Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oh, dopo l'ingegnera smoccolatrice italiana (e la sua IMHO ridicola lettera) almeno abbiamo qualcosa di più serio.

E sopratutto ad alto livello.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, pixhell dice:

Il fatto è che nelle aziende tedesche è pieno di non tedeschi, che so...accusiamo Araldo per le emissioni sospette dei diesel fca, con questo intendevo dire che i gruppi sono formati da equipe internazionali, non farei sensazione su sta cosa.

 

Lo so che ci sono tante nazionalità ;) ma da quando è uscito il merdone....casualmente gran parte del responsabili hanno passaporti diversi da quello tedesco, e i tedeschi tedeschi coinvolti vengono sempre fatti passare come vittime di un disegno più grande.

 

Poi, l'ingegnere italiano sarà sicuramente colpevole, ma che l'idea sia partita solo da lui senza l'avvallo di altri..che abbia agito a insaputa dei vertici...no, non ci credo ;) 

 

54 minuti fa, Matteo B. dice:

:shock:

da mobile? sul computer si vede tutto

 

comunque si ,è tutta colpa degli italiani :mrgreen:

 

lo Zio di Cosimo parrebbe essere coinvolto :§ (agevolo immagine)

 

 

IMG_0853.JPG

 

Da Ipad si vede il titolo, immagine e poi un enorme spazio vuoto..non so se scritto o meno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TurboGimmo dice:

Il mio bisnonno fece la guerra in libia mi vergogno ancora adesso quando ci penso

 

 

 mio nonno quella di Etiopia e prima la WWI.

 

sono sincero, non mi vergogno. lo fece perché ben pagato, ne aveva bisogno.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.