Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

O ma io scherzo eh.

Mi pare assurdo tirare im ballo sempre la II guerra mondiale quando si parla di tedeschi.

Quando rimasi a piedi davanti al ring, a 1000km da casa, furono i tedeschi a riparare l'auto alle 22 per permettermi di tornare in patria.

Non sono mica tutti cattivi.

E poi basta col peccato originale

  • Mi Piace 6

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato originale? A me pare che dopo la seconda guerra non hanno sostituito il popolo tedesco con dei cloni programmati, ma sono rimasti sempre quelli, con le loro idee .....

 

Questa storia VAG ne e un'altro esempio di come ragionano

5 minuti fa, stev66 dice:

Mio nonno si fece Caporetto :( 

Ma ebbe la fortuna di tornare a casa.

Non accusiamo i tedeschi di peccati dei loro nonni.

 

Intanto continuano a mancarci di rispetto in modo allegro ..... Non hanni scatenato di nuovo l'ennesima guerra perché non gli sono servite le armi per sedurre  ......

 

Comunque la notizia riguarda solo la divisione Audi .... una piccola parte del problema dieselgate VAG

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

tanto il problema non é questo o quell'ingegnere, é il sistema paese che ha consentito questa porcata, gli altri sono solo prezzolati da un managment colluso con il governo e con idee da megalomani...punto, e lo sanno benissimo, poi qualche invasato demente che spara la stronzata lo trovi sempre al bar, sia in italia come in germania

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero perso questa notizia:

 

http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2017/07/05/dieselgate-al-via-la-prima-class-action-europea-e-si-fa-in-italia/?refresh_ce=1

 

sono state aperte le adesioni alla class action contro VW.

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, TonyH dice:

 

Lo so che ci sono tante nazionalità ;) ma da quando è uscito il merdone....casualmente gran parte del responsabili hanno passaporti diversi da quello tedesco, e i tedeschi tedeschi coinvolti vengono sempre fatti passare come vittime di un disegno più grande.

 

Pamio è l'ottavo ex dirigente della Volkswagen accusato nell'ambito dell'indagine portata avanti dall' Fbi e dalla sezione criminale dell'Agenzia per la protezione ambientale. Uno di questi sarà giudicato alla fine di questo mese, un altro è in carcere negli Stati Uniti e altri cinque sono cittadini tedeschi.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Umbi dice:

Si sì 

18 ore fa, Walker dice:

Mi ero perso questa notizia:

 

http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2017/07/05/dieselgate-al-via-la-prima-class-action-europea-e-si-fa-in-italia/?refresh_ce=1

 

sono state aperte le adesioni alla class action contro VW.

Infatti tutti presi dal caso del singolo ingegnere ci dimentica delle 650000 auto coinvolte in Italia...

mi chiedo se qualcuno qui nel forum ha un feedback "sull'aggiustamento"

 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.