-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
maephisto
Salve a tutti.
Ho trovato questo forum cercando su google e spero davvero possiate darmi una mano.
Ho da poco acquistato una punto seconda serie del 2002 dotata di stereo originale e caricatore di cd. Lo stereo è un Blaupunkt RNS3 cd radio con sat-nav mentre il caricatore di CD è un Blaupunkt IDC A09 (in pratica questa qui http://www.ebay.it/itm/FIAT-PUNTO-MK2-BLAUPUNKT-SAT-NAV-RADIO-CD-WITH-CODE-5-DISK-CD-PLAYER-/141783472601?hash=item2102f419d9 )
In particolare:
Lo stereo non dispone di un ingresso AUX (credo che l'AUX sia attaccato al suddetto caricatore di cd).
Io vorrei (a piccoli passi visto che non ne capisco NULLA) apportare qualche miglioria:
Spero che qualcuno sia interessato a rispondermi, anche solo dandomi qualche riferimento a pagine esistenti che spiegano qualcosa. Mi serve solo qualche suggerimento per capire cosa e dove guardare: sporcarmi le mani non mi preoccupa.
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: