Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho visto in TV che la pubblicizzano come "suv"... ma a parte la mossa commerciale (ricordo ancora con ribrezzo la classe A "coupe"), che basi ci sono per tale appellativo?

• Risposte 78
  • Visite 45.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Frontale carino e simpatico   Posteriore orrendo   Il posteriore mi ricorda lui:

• Uè, vedendo il frontale avevo pensato "toh, qualcosa di particolare: un po' carico e a tratti inquietante ma almeno si distingue". Poi ho visto il posteriore, e ho perso le parole.

• Ben tornato Paolo.  

Inviato
47 minuti fa, Melone dice:

Ho visto in TV che la pubblicizzano come "suv"... ma a parte la mossa commerciale (ricordo ancora con ribrezzo la classe A "coupe"), che basi ci sono per tale appellativo?

Guardate ragazzi l'abbiamo fatta piccola, stretta e alta, sembra un panettone ed è pure bruttina.

Beh diciamo che è un piccolo SUV è abbiamo risolto :lol:.

Discorso analogo lo poteva fare la fiat con la punto natural power, ci metteva gli archetti in plastica dell'abarth e aveva già bello pronto il B-SUV su base punto  :lol:

Inviato

Per favore, ragionier Fantozzi, non ci si metta anche lei! Esiste il fuoristrada, il SUV e la suzuki ignis , possono piacere o non piacere, e su questo io non discuto. Ad ogni modo a me il fuoristrada  piace da morire! Comunque lei l'ha detto: buttiamo a mare questa grazia di Dio. Contento? (Rag. Filini)

il modello attuale  è la III serie ed è  un salto quantico rispetto a quello che sostituisce,

dal 2003 hanno l'aspetto del SUV e anche le 4 WD

big8354.jpg

file5332665.jpg

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

2 ore fa, Giacomo 96 dice:

Almeno questa è anche 4x4, a differenza di molte altre

6 minuti fa, owluca dice:

Per favore, ragionier Fantozzi, non ci si metta anche lei! Esiste il fuoristrada, il SUV e la suzuki ignis , possono piacere o non piacere, e su questo io non discuto. Ad ogni modo a me il fuoristrada  piace da morire! Comunque lei l'ha detto: buttiamo a mare questa grazia di Dio. Contento? (Rag. Filini)

il modello attuale  è la III serie ed è  un salto quantico rispetto a quello che sostituisce,

dal 2003 hanno l'aspetto del SUV e anche le 4 WD

big8354.jpg

file5332665.jpg

Ah ok, ha la 4x4 quindi ottima cosa. Però rispetto alle vecchie ha perso proprio l'aspetto del suv/crossover... ha mantenuto solo il nome, quindi pensavo avessero virato su un altro segmento (vista anche in strada, sembra semplicemente una -piccola- utilitaria).

Inviato

Vista stamattina mentre andavo in ufficio.

Ero in scooter e mi sono affiancato per osservarmela bene.

Devo dire che dal vivo rende di più.

Non sarà bellissima ma è un'auto simpatica per la città.

Ne avessi bisogno, la considererei come alternativa tra il classico Pandino, l'UP, aygo ecc.

Inviato

Vista dal vivo domenica, il posteriore è a dir poco imbarazzante, ricorda le microcar....
Peccato perché le tecnologie proposte e l'anteriore sono interessanti.

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°