Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio prossima SUV 4WD 2016

Featured Replies

Inviato

Salve sto' facendo delle considerazioni per cambiare l'auto nel corso del prossimo anno; la mia scelta è indirizzata su Mazda CX 5 Envolve 4WD - Nuova RAV4 - Honda CRV - VW TIGUAN II (da vedere in primavera) per queste ho dubbio se con cambio auto o manuale - infine Discovery Sport SE 2.O 150 - 190 Cv automatico oppure 180 CV (new engine Euro 6); per il discovery cercherei un usato aziendale in quanto la "prezzeria" sale parecchio e secondo me non vale tutti questi soldi si paga molta la pubblicità...poi mi pare che ultimamente i concessionari LR sarà per l'effetto evoque si sono gasati parecchio...fan fatica anche a farti un preventivo e addirittura a farti provare l'auto...tra un pò per entrare in una concessionaria ci sarà da suonare il campanello come se si entrasse in una gioielleria...se ho potuto conoscere le LR è grazie ai vari Test drive che LR di Roma ha organizzato sulle Dolomiti in estate e d'inverno..su queste iniziative lode davvero.

Grazie Paio

Ps auto per Utilizzo montagna altitudine media 600 800 m con strade invernali innevate..quindi ci vuole una buona 4WD con buona motricità

Inviato

Personalmente valuterei anche la nuovissima Tucson e la Kadjar EDC

In ogni caso dubito che le suddette Suv, a parità di equipaggiamento, costino uguale

Inviato

Dinamicamente Mazda dovrebbe essere sensibilmente migliore rispetto alle altre. Ma di 4x4 non ne capisco molto.

Da ex possessore di Mini, ti dico che ho leggerissimamente in odio le concessionarie-gioiellerie. Pertanto tenderei a rivolgermi altrove già solo per questo motivo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com