Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto bassi consumi

Featured Replies

Inviato

Quindi l'honda city orribile degli anni '80 in alcuni mercati europei fu chiamata jazz perche' city era gia' preso come nome. Ma nessuno al mondo si ricorda di questa cosa tranne te! Sono i vantaggi di avere una mente cibernetica. Ad ogni modo mi pare che tutti chiamino la jazz/fit prima serie quella che intendiamo noi perche' la "prima" jazz era talmente brutta che forse e' meglio scordarsela :D

Per restare nel sol levante come la vedete una mazda 2 seconda serie che si porta via a prezzi ragionevoli?

La seconda mi pare abbastanza ben messa a livello di accessori

Mazda 2 1.3 16V 75CV 3p. Play usata, Benzina, ? 3.700,- a Alba - Cuneo - Cn

Mazda 2 1.3 16V 86CV 5p. Sport Gen. '09 usata, Benzina, ? 4.000,- a TO

hceUX.gif

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 111
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

E' strano perche la punto evo non era a GPL con quel motore e la fiat aveva l'accordo con Landi e non con BRC (che ha accordo con kia e hyundai ad esempio). Quella punto mi "puzza" un po' perche' quello che c'e' scritto non corrisponde al vero secondo me.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
Evidentemente è stata trasformata a gas dal precedente proprietario...bisogna vedere se lo starjet è un tipo di motore che regge bene il gas o da noie.

esatto volevo dire questo, non starne alla larga a prescindere. però tu due volte mi scrivi "impianto originale", "il migliore sul mercato, con x di GPL fai xx di strada"...sembra un po' un VENGHINO SIORI VENGHINO

Inviato

Se vuoi il GPL per me tra le migliori candidate c'e' la vecchia i20. Sulla punto evo ho visto che l'anno in cui hanno iniziato a fare le bifuel della casa e' piuttosto recente (2008 2009) quindi il prezzo dell'usato e' ancora altino, non le trovi sotto i 6 mila.

Inviato

Sì, e' la versione con clima automatico e autoradio piu' ganza con i comandi al volante. Se decidi per questa fai le seguenti valutazioni:

Consigli: Controllo dell'auto

Vedrai che qualcosina trovi sicuro e può essere un buon motivo per limare il prezzo. Se ti è possibile provala su strada, vedi se tira da qualche lato lasciando il volante, se vibra o altro quando freni (prova l'abs) e quando e' calda, se puoi, mettila sotto un ponte e poi guarda sotto il cofano (ho ripetuto 100 volte queste cose). Se puoi sfrutta un occhio esperto.

Inviato
  • Autore

Perfetto, grazie mille davvero di tutti i consigli fino ad ora, denota una certa passione nei motori non indifferente :)