Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve , nella mia auto (Fiat 500 ) dotata di impianto gpl nel vano ruota di scorta , e dato la piccola capienza del bagagliaio in questi 3 anni ho sempre utilizzato il ruotino e riposto meglio che potevo nel bagagliaio , ma in questi mesi per svariati motivi mi servirebbe tutto (il piccolo) bagagliaio dell'auto , mi hanno regalato un kit ripara pneumatico (che era inutilizzato da 1 o 2 anni) una sorta di "bottiglietta" trasparente con del materiale tendente al nero e un mini compressore ... Mi chiedevo ma nel caso di foratura inserisco prima questo liquido e poi gonfio o l'inverso? E poi che voi sapete me lo hanno sconsigliato perché dopo il pneumatico risulta danneggiato e quindi si deve poi provvedere all'intera sostituzione poiché questo "liquido" lo danneggia o pure si può tranquillamente effettuate una normalissima bucatura e riutilizzarlo?

Inviato

Sulla bomboletta non ci sono scritte le istruzioni? :pen: Comunque di solito prima di inietta il sigillante e poi si gonfia (anche perché se c'è il buco l'aria continua ad uscire...). Con alcuni prodotti, prima del gonfiaggio, bisogna fare qualche metro per far girare la ruota e distribuire il sigillante.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore
Però poi il gommista non riesce più a ripararti la gomma (nel caso la foratura sia riparabile ovviamente)...la devi per forza buttare.

Modificato da Fabiobell

Inviato
  • Autore
Interessante.

Se qualcuno gli è capitato sfortunatamente di usarlo mi può illuminare sulla successiva fine dello pneumatico forato