Vai al contenuto

Attacchi terroristici di Parigi del 13.11.15


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Attacco gravissimo in corso con esplosione di granate, sparatorie e a quanto pare 100 ostaggi.

Con ogni probabilità ennesimo attentato jihadista.

Ragazzi io sono stufo. Sono in casa nostra e ce li lasciamo anche. Sfruttano le nostre debolezze democratiche. E' ora di fare seriamente qualcosa.

Parigi sotto attacco: sei sparatorie e tre esplosioni in contemporanea. La polizia: "Almeno 60 morti e 100 ostaggi" - Il Fatto Quotidiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perchè sempre in Francia? Non che sia invidioso eh però colpiscono sempre loro.

Io mi chiedo spesso cosa porti la gente a diventare fanatica allo stremo della pazzia in certe cose, non parlo solo di religione eh di esempi ne esistono a miriade e ridursi a prendersela con una religione non ha senso, ci sono fanatici di ogni genere ma sotto sotto il meccanismo è lo stesso solo che per ora non si era mai arrivati a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè sempre in Francia? Non che sia invidioso eh però colpiscono sempre loro.

è uno dei paesi impegnati nei raid contro l' isis, quindi preda di rappresaglie.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok ma non credo che lo siano solo i Francesi o sbaglio?

Sono il paese (europeo) che maggiormente si è esposto nei raid, quindi è tra i "primi della lista"

la situazione folle è l' esatto obiettivo dell' attacco, specie con la presa di ostaggi, che sta tenendo altissima la tensione. infatti hollande ha dichiarato uno stato d' urgenza avanzato con la chiusura delle frontiere tra uno dei provvedimenti.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei amici sono chiusi in casa ma riportano che fuori è un furore di sirene ed elicotteri.

Prima che ci si allarghi, ricordo che i temi religiosi non si possono discutere qui. Teniamo il topic per i fatti di cronaca e quello che ne seguirà ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ha fatto particolarmente impressione che uno degli attentati sia stato al concerto degli eagle of death metal, concerto al quale io andrò(?) a dicembre qui a torino, non esprimo la mia, perché andrei contro il regolamento, ma dico che i fanatismi religiosi mi fanno incazzare tanto quanto la politica scellerata di determinati paesi che predicano e si nascondono dietro l'esportazione della democrazia, ma che di fatto sono gli artefici della maggior parte dei grandi conflitti bellici degli ultimi anni

sono schifato

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.