Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, 4200blu scrive:

(ma sembra l'unico paese con un listino 6d, Svizzera, Austria, Germania, Olanda, Italia hanno tutti listini con 6b)

È esattamente ciò che non riuscivo a capire, a questo punto due sono le possibilità: il listino francese è sbagliato e la 124 nom è Euro-6d, oppure al momento è in vendita solo in Francia perché è un buon mercato per il modello. La prima purtroppo mi pare la più verosimile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh..la grandezza del mercato possiamo escludere, GB e D, ma anche I sono molto piu grande come mercato per la 124.

image.thumb.png.d0c83808defa569921e9ecbc57f47599.png

Sono d'accordo con Te, anch'io ho gia pensato ad un errore con questo listino francese, ma e gia la seconda (era una a Novembre) e c'e scritto un consumo diverso della versione 6b e hanno stampato anche un codice SINCOM diverso...ma tutto non va insieme.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che il motivo sia una razionalizzazione dei costi visto che negli altri mercati con guida a destra (Giappone e Australia) è disponibile solo come abarth. In Italia al momento non è ordinabile per motivi di omologazione e non si sa se è quando tornerà disponibile (fonte motorvillage). Inoltre sempre al
motorvillage mi hanno proposto di dare indietro la mia per una 124 abarth numerata che tengono lì ferma per 5mila euro..non mi è mai piaciuta l’estetica dell’abarth, ma rivendendo differenziale e scarico quasi quasi...
Ma ci stai pure pensando? Prendi quell'abarth in fretta!

☏ BLA-L29 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
1 ora fa, ghostchild scrive:

Aggiornamento: ho contattato direttamente la Abarth, mi hanno risposto che l'HT è disponibile unicamente per la GT e non si può acquistare come accessorio....peccato

in realtà si potrà ordinare come ricambio (basta fornire il codice vin di una gt), ma si parla di circa 3500 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mi chiedevo se un proprietario di 124 GT (ammesso che ne abbiano venduta qualcuna) dovesse aver bisogno di un ricambio, come fa? Bah, in ogni caso la risposta ufficiale è stata questa:

 

Cita

L' Hard Top era previsto solo ed esclusivamente per la versione speciale 124 GT - non è disponibile come accessorio ad oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.