Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Io ho un rapporto di amore odio con la 996. Questa non lo so. Devo vederla in veste definitiva. C'è qualcosa che "cozza" con l'organicità complessiva.

Mmmmm, mi sa che "cozza" è proprio la definizione giusta! 

 

Scherzo eh, la 911 è un'icona!... ma l'originale aveva un sapore diverso (anche perché piccola la metà), questa è tutta ruote!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, savio.79 scrive:

Posso chiederti se "mi perplime" lo usi (e spesso) in modo scherzoso oppure ci credi veramente? :-D 

Nooo figurati, è una parola (mi pare la usasse Guzzanti in qualche sketch, ma non ricordo bene) che mi ha sempre fatto ridere, ma in effetti dovrei smettere di usarla, altrimenti rischio di abituarmici e usarla anche nelle conversazioni quotidiane, e di fare qualche figura di m . . . ?

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, savio.79 scrive:

Mmmmm, mi sa che "cozza" è proprio la definizione giusta! 

 

Scherzo eh, la 911 è un'icona!... ma l'originale aveva un sapore diverso (anche perché piccola la metà), questa è tutta ruote!

Si condivido, e lo dico da amante della 911. Le dimensioni monstre e il progressivo aumento delle dimensioni delle ruote e dell'altezza del frontale (per montare i radiatori acqua e olio) e soprattutto del posteriore stanno finendo per appesantirla troppo.

Forse sarebbe ora di andare oltre, oppure di fare il grande passo e montarci il motore al centro, ma questo snaturerebbe il concetto di questa icona.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardi questa nuova 992 e pensi che è davvero una bella sportiva , a parte qualche dettaglio , come quella brutta plasticaccia nera intorno agli scarichi ... poi hai la pessima idea di cercare su google qualche foto della vecchie serie , per fare un paragone e..... ti rendi conto di quanto questa 992 sia sgraziata e mal riuscita rispetto alla 993 !!!

Questa 992 è troppo  grande , lo sbalzo posteriore è esageratamente lungo , il parabrezza è troppo inclinato ( capisco le esigenze aerodimaniche , ma.... ) il posteriore è altissimo e pesantissimo .

Niente a che vedere con la linea pulitissima , elegantissma , muscolosa , acquattata e scultorea della 993

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto.

Solo il design troppo squadrato del paraurti anteriore non mi convince.

E' un trend nato con 991.2, preferivo la morbidezza di 991.1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è bella, senza dubbio, ma la parte centrale del paraurti anteriore potevano risolverla decisamente meglio. Resto dell'idea che la il rasoio elettrico conficcato nel tunnel a simulare la leva del cambio potevano farla meglio, ma tuttavia, resta davvero la sportiva definitiva come daily use.

 

Secondo me, com'è consuetudine, ci sarà il pacchetto esterni sportivi dove il paraurti sarà più bello ed aggressivo....quindi mi viene da pensare che lo facciano apposta :-P

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.