Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P


 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, grayfox_89 scrive:

Che brutta quella plasticaccia. Per me, per il momento, è la peggiore 911 di sempre (batte anche 996)

Concordo in pieno. Non si può definire brutta nel vero senso del termine (anche perché la linea generale è sempre quella), però c'è troppo nero, davanti sarebbe bastato fare il labbro inferiore in tinta carrozzeria e già sarebbe migliorata, fermo restando che il paraurti lo trovo troppo squadrato, preferisco le linee sinuose attuali. Dietro stesso discorso, perché tutta la fascia inferiore in nero? Hanno appesantito troppo il posteriore, anche perché ci hanno aggiunto pure la griglia motore nera anch'essa, ed i fari sottili.

Passo indietro NETTO rispetto all'attuale, peccato.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎21‎/‎09‎/‎2018 at 16:42, Beckervdo scrive:

41044572_203947803684751_6536440258480142571_n.jpg

In questa foto mi sa molto di 718 Cayman...

Ok, in partenza è il contrario (Cayman sa di 911), ma un conto è allineare il modello "minore" in alto, diverso è allineare il maggiore in basso.

:dubbio:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

penso che nei saloni la presenteranno a novembre..con relativi test drive, almeno per 991 e 718 han fatto tutto con queste tempistiche..per commentare aspetto la versione definitiva, anche se mi sembra abbastanza ovvio la solita continuità col modello precedente..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.