Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Che vi ciondola dallo specchietto retrovisore interno?

A me ciondola un pulcino di peluche bianco con un papillon a puà e le zampette arancio (oddio arancio... ormai son talmente scolorite che sono diventate bianche anch'esse), sostenuto per le alette da bava da pesca del 16'.. :roll:

... non guardatemi male, sono stato "costretto" a metterlo a suo tempo dietro forti pressioni da parte di forze di governo femminili (leggasi consorte :lol: )

e a voi che vi ciondola? :lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

• Risposte 42
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io prima avevo appeso un trudino Husky dopo mi è caduto e nn son + riuscita a rimetterlo così ho messo la tigrotta amica di Winnie Pooh :D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Nulla... :cry: Mio fratello non mi fa appendere niente... :evil:

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
Nulla... :cry: Mio fratello non mi fa appendere niente... :evil:

Ciao

E fa bene.... :twisted: :twisted: la roba appesa è fastidiosissima, secondo me... odio la roba che ciondola o sbatacchia in macchina...

ciao ciao!

Inviato

E fa bene.... :twisted: :twisted: la roba appesa è fastidiosissima, secondo me... odio la roba che ciondola o sbatacchia in macchina...

ciao ciao!

Figuriamoci... Non potevi che dire così :cry:

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

ciao ciao!

Figuriamoci... Non potevi che dire così :cry:

Ciao

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

Niente niente niente....

IMHO sono una cosa bruttissima le cose che ciondolano dal retrovisore... bleah. ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Ribellati!!!!In fondo la macchina è anke un pò tua no? :wink:

Stasera lo "minaccio di morte"... Se non mi fa appendere quello che voglio sarà peggio per lui :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao

Inviato

Ribellati!!!!In fondo la macchina è anke un pò tua no? :wink:

Stasera lo "minaccio di morte"... Se non mi fa appendere quello che voglio sarà peggio per lui :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao

Puoi sempre appenderci qualcos'altro a mò di trofeo... :twisted: :twisted: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)