Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per acquisto station wagon usata.


edociok

Domanda

Ciao a tutti, volevo un consiglio su che station wagon acquistare, io pesavo ad un usata da spendere massimo 17.000-18.000 €.

Io possiedo una peugeot 407sw 2.0 del 2005 ma ha ormai 370mila km e i costi di manutenzione che dovrei sostenere sono eccessivi. Cerco una macchina che abbia grandezze simili quindi comoda per tutta la famiglia e con un motore da almeno 130-140cv e ovviamente diesel.

Tutti i consigli sono ben accetti e grazie in anticipo.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ok grazie mi informo per la Superb, ma un volvo v60 come sarebbe?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Dici?

Non ho mai pensato ad una Hyundai, non ritenendola mai una grande casa..

La v60 è piccola rispetto ad una V70.

Come capacità di carico la V60 è infima rispetto ad una Superb o una insignia.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Superb complessivamente e' meglio delle altre due. Piu' spazio, buon cambio sopratutto automatico, su strada va meglio e consuma meno. Ottime le finiture e la cura dei particolari. Io pero' data la truffa in atto sulle emissioni, un' auto del gruppo WV non la consiglierei e non la prenderi.

Si infatti, è proprio il fatto che monti motore del gruppo WV che mi frena, per il resto non c'è nulla da dire.

Altrimenti cosa consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.