Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo l'a4 2006 ormai defunta.. cosa prendo? ovviamente usata e affidabile

Featured Replies

Inviato
  • Autore

mmmm... no lasciamo ØØØØØ XD

con questo modello (il fap è con testa 8v?)

AUDI A4 4ª serie - 2009 Auto usata - In vendita Taranto

a che problemi andrei incontro?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

... oppure: http://www.subito.it/vi/144557794.htm

.. con + km ma con meno ca$h http://www.subito.it/auto/opel-insignia-2009-lecce-138764973.htm

tornando sui classe a: http://www.subito.it/auto/mercedes-a160-taranto-140350589.htm

lo so sono categorie diverse..

• Risposte 26
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Hai pensato ad una TIPO?

Inviato
  • Autore

si si lo so :D nemmeno audi costava poco, io parlo come affidabilità :D per le idee confuse avete ragione, la classe a, la musa e la serie 1 piacciono a mia moglie, le varie megane, classe c, a4, insigna piacciono a me! ma come dicevo basta che non sia un'auto troppo piccola come una polo, e se c'e piu spazio meglio :D

la tipo col diesel viene quasi 17k euri! e il gpl non puoi metterlo prima di 3 anni x via della perdita della garanzia!

ma le classe a seconda serie, quelle dal 2004 in poi, sono affidabili? perchè altrimenti prendo la piu decente a prescindere dall'anno, la pago poco, e se si rompe la svendo o la demolisco, rimettendoci meno della svalutazione di una 2010/2011!

Inviato
con questa non dicono "non ci interessa, vendila per fatti tuoi" ma "non ci interessa, schiacciala per fatti tuoi" :lol:

Beh, è vero: ma presumo che sia di quelli che le tenga fino a che non schiattano e volano bulloni e pistoni in aria, quindi il problema della rivendibilità non si pone, sfascio o alla meglio export e via!

A parte gli scherzi Marcuzzolo, non ti basare sulla rivendibilità, perchè ormai è da molti anni che gli assegni circolari non esistono più, per nessuna marca: si salvano giusto le utilitarie e qualche modello di suvvetto.

A te sostanzialmente serve qualcosa di usato, fresco, che faccia bella figura e che ti permetta di praticare surf portando tavola e ammenicoli dietro, il tutto a un prezzo non eccessivo e senza costi di gestione da dolor di pancia: mi pare che la 159 postata faccia al caso tuo.

Sega mentale inutile la rivendibilità, come detto sopra: al limite, export visto che si suppone la terrai fino a schiattamento assoluto.

Lascia perdere roba della triade tedesca che i pezzi in genere costano di più (e lo sai bene avendo avuto l'A4) e alla fine fanno lo stesso lavoro di una vettura di minor caratura

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

la classe A piace anche a me perchè sembra piccola ma dentro è spaziosa! e per i parcheggi è spettacolare!

ho ricordato un'amico che ha una classe a mi sa 2006 2007, l'ho appena chiamato e si è presa la classe a nuova e la mercedes gli ha fatto la presa in carico e lo sconto ma la permuta no ØØØ troppo vecchia!!! me la darebbe a pochissimo, ma ha 220.000 km, dice che va bene, ma anche la mia 2 settimane da andava bene!!

secondo voi sono troppi? se c'è il rischio di rifare la frizione o cosette piccole la prendo, ma se c'è il rischio di rifare il motore...

quali sono le problematiche delle classe a?