Inviato 16 Dicembre 20159 anni fa Cita Carscoops Non la sceglierei affatto. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 16 Dicembre 20159 anni fa Davanti mi ricorda la R170, non so perché. Dietro non è brutta. Nel complesso è un'auto incomprensibile, ai miei occhi. 1986 Renault 4 950 TL 1994 Volvo 940 2.0i Polar La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/
Inviato 16 Dicembre 20159 anni fa Auto da donna, da prendere rigosamente con motore base. PS - la console centrale nella zona comandi clima/infotainment e' orrenda, un pezzo di vecchiume dove il vecchio sa di stantio invece che di vintage Modificato 16 Dicembre 20159 anni fa da poliziottesco
Inviato 16 Dicembre 20159 anni fa Da queste foto mi sembra parecchio strana...come se le proporzioni fossero totalmente "random"...... Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 16 Dicembre 20159 anni fa voler ficcare a tutti i costi le bocchette e il navigatore e trovarseli disassati rispetto al tunnel è veramente triste CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 18 Dicembre 20159 anni fa L'interno con lo schermo storto è qualcosa di terrificante, l'esterno lo trovo banale, no la boccio