Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vw Fox 5 porte..

Featured Replies

Inviato

Un esempio invece di una macchina a cui dovrebbe essere aggiunto qualcosa è la C2, nel senso che avrà pure doti sportive, ma l'abitabilità e scarsa e c'è solo la versione a 2 porte, mentre per la Panda ce ne saranno a volontà (5 porte, 2 porte e persino cabrio!).

!

Giulio non hai ancora capito che la C2 non è una vera concorrente di panda..ma una B (C3) accorciata e sportivizzata..progetto costato poco e da cui citroen nn si aspetta poi grandi numeri ma di coprire la fascia B basso (a dire il vero poi basso mica tanto vedendo in giro molte vts....e y 1.2 60 cv:wink: :wink: ) cn auto sportiva che nn dia troppo fastidio alle sorelle monovolumizzate C3 più grande e peugeot 107 cn porte scorrevoli.

In italia citreon prevedeva 20000 C2 nel 2004 ne ha venduta quasi 8000 in 2 mesi....

Le vere segmento A di PSA saranno le C1 e 007 poi vedremo i nomi piccole 5 porte genere panda nate in collaboarzione come toyota.

La C2 ha lo stesso pianale di C3, ma è indirizzata al segmento A, proprio come scrivono su 4ruote e su tutte le altre riviste. La C2 è stata confrontata anche da Autobild contro Lupo, Twingo e Panda (dove vinse l'italiana).

C1, invece, è una specie di nicchia del segmento... non so bene come spiegarlo... ma mi pare che Taurus avesse detto che Fiat sta già affilando i coltelli per fare un modello contro questi 3 nuovi in collaborazione tra PSA e Toyota. Se non ricordo male, si parlave proprio della 500 del 2006 (potrei però sbagliarmi perchè non ricordo bene). Chiedi comunque a Taurus!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 33
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

C1, invece, è una specie di nicchia del segmento... non so bene come spiegarlo... ma mi pare che Taurus avesse detto che Fiat sta già affilando i coltelli per fare un modello contro questi 3 nuovi in collaborazione tra PSA e Toyota. Se non ricordo male, si parlave proprio della 500 del 2006 (potrei però sbagliarmi perchè non ricordo bene). Chiedi comunque a Taurus!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

noi tutti critichiamo la fox pensando che è una makkinetta piccola, spartana , costosa e poco affidabile.

e se invece vw con questa piccola esce dalla crisi? la 3 porte partirà da 8.000€, mentre la 5p. da 8.500-8.800€, con doppio airbag (forse anche quelli laterali), abs, pretensionatori , servosterzo, 4 poggiatesta ed attacchi isofix. tenendo presente che è una makkina da città, nn manca niente. certo, lalinea nn è delle più originali, ma io a 8.500€ una fox 5p. con quella dotazione me la prenderei...la panda nn offre nulla di tutto questo. poi ci sarà anche la versione cross, probabilmente solo 3 p. da 10.000-11.000€.

Prima di criticare le makkine, guardiamole bene e proviamole, OK???

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Inviato
noi tutti critichiamo la fox pensando che è una makkinetta piccola, spartana , costosa e poco affidabile.

e se invece vw con questa piccola esce dalla crisi? la 3 porte partirà da 8.000€, mentre la 5p. da 8.500-8.800€, con doppio airbag (forse anche quelli laterali), abs, pretensionatori , servosterzo, 4 poggiatesta ed attacchi isofix. tenendo presente che è una makkina da città, nn manca niente. certo, lalinea nn è delle più originali, ma io a 8.500€ una fox 5p. con quella dotazione me la prenderei...la panda nn offre nulla di tutto questo. poi ci sarà anche la versione cross, probabilmente solo 3 p. da 10.000-11.000€.

credi che per quella cifra ti offrano tutto ciò??????? secondo me sarà molto vicino ai prezzi lupo se non superiore

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
comunque meglio la palio :wink:

x favore, nn mi ricordare la... pp aaa llliooooo!!!!!

vernice sciolta, particolari lucidati , 2 motori fusi, infiltrazioni d'acqua e tante altre cose...il tutto in soli 2 anni!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Inviato

credi che per quella cifra ti offrano tutto ciò??????? secondo me sarà molto vicino ai prezzi lupo se non superiore

tutto questo mi è stato riferito dal mio conc. di fiducia...nn penso che mi hanno imbrogliato, cosa ci guadagnano? perdere un cliente fisso???

Inviato

La C2 e' una segmento A di diverso sottosegmento rispetto alla Panda ma pur sempre una segmento A...pensate perfino vetture come Mini.....oppure Smart sono delle segmento A.....semplicemente tutte appartenenti a diversi sottosegmenti....il segmento A e' molto frammentato ultimamente tra citycar 5p come la Panda o la C1, citycar 3p di diverse tipologie sportiveggianti o di tendenza come la C2 o la 107 oppure anche retro come la Mini o la "Fiat 500" ed infine microcar come la Fortwo, la "trixx" o la "Fiat microcar"...

Inviato

tutto questo mi è stato riferito dal mio conc. di fiducia...nn penso che mi hanno imbrogliato, cosa ci guadagnano? perdere un cliente fisso???

credo solo che il conce può non essere informato a tal proposito

con quella cifra non riuscirebbero a pagarsi neanche i costi di progettazione

poi visto che la lupo 1.0 costa 10.000 euro e non ha gli alzacristalli elettrici, ne gli attacchi isofix perchè pensi che dovrebbero abbassare il prezzo di un modello nuovo, sembra un controsenso unico

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

credo solo che il conce può non essere informato a tal proposito

con quella cifra non riuscirebbero a pagarsi neanche i costi di progettazione

poi visto che la lupo 1.0 costa 10.000 euro e non ha gli alzacristalli elettrici, ne gli attacchi isofix perchè pensi che dovrebbero abbassare il prezzo di un modello nuovo, sembra un controsenso unico

1) è fatta in brasile, i costi di manodopera sono molto + bassi di quelli di Wolfsburg

2)VW è in crisi, x questo inizialmente (per i primi due anni di commercializzazione) terrà i listini piuttosto bassi, per poi aumentarli gradualmente.