- 0
Lunotto termico non funzionante
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Niepi
Ciao a tutti, ho notato che il lunotto termico dell'auto ha soltanto 4 piste funzionanti, la cosa di per sè non mi da fastidio dato che per disappannare i vetri utilizzo il condizionatore per cui non mi ha mai causato problemi di visibilità. Dato che il mese prossimo ho il richiamo della revisione vorrei sapere se questo aspetto è controllato (si parla in generale di impianto elettrico nell'elenco dei controlli) e nel caso se potrebbero indicarmi di sistemarlo/sostituirlo.
Da qui nasce la richiesta di sapere, eventualmente, come ripararlo: l'auto è stata acquistata usata meno di 1 anno fa quindi ancora coperta dalla garanzia ma controllando il certificato non si parla mai espressamente nè del lunotto nè in generale di elementi elettrici. Cosa posso fare?
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: