Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho notato che il lunotto termico dell'auto ha soltanto 4 piste funzionanti, la cosa di per sè non mi da fastidio dato che per disappannare i vetri utilizzo il condizionatore per cui non mi ha mai causato problemi di visibilità. Dato che il mese prossimo ho il richiamo della revisione vorrei sapere se questo aspetto è controllato (si parla in generale di impianto elettrico nell'elenco dei controlli) e nel caso se potrebbero indicarmi di sistemarlo/sostituirlo.

Da qui nasce la richiesta di sapere, eventualmente, come ripararlo: l'auto è stata acquistata usata meno di 1 anno fa quindi ancora coperta dalla garanzia ma controllando il certificato non si parla mai espressamente nè del lunotto nè in generale di elementi elettrici. Cosa posso fare?

Inviato

I controlli all'impianto elettrico fanno riferimento alle luci più che altro: non credo che vadano a vedere quante piste del lunotto termico funzionino.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

ok, quindi per quella faccenda lascio perdere, invece per la questione della garanzia?

Inviato

E' già un traguardo se controllano le luci.

Probabilmente le strisce che non scaldano sono interrotte ma possono essere ripristinate :)