Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 Anticipazioni 2017...

Featured Replies

Inviato

Completamente d'accordo. Fra l'altro in Italia ci sono ottime strutture per la fluidodinamica, vedi a chi si é rivolta Alinghi per la coppa America...

• Risposte 586
  • Visite 113.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Capisco che Allison abbia lasciato, credo sia giusto così. Vorrei capire se vi è stato un passaggio di consegne a Binotto oppure la defezione sia arrivata come fulmine a ciel sereno.

Spero che Binotto riesca a riportare serenità in squadra, far lavorare le seconde linee in armonia. Ha un duro compito ma vedremo se riuscirà nell'intento.

PS: Ma il chimico Byrne collabora ancora come consulente?

Modificato da lantanio

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Sì, ma visti i risultati mi sembra più un'operazione nostaglia che altro.

Oppure vai a capire se quel poco di buono che c'è fosse proprio opera sua :D

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Ma poi voglio dire, dentro a Mercedes e dietro a Mercedes potrebbe esserci già quel sistema organizzato e collaborativo di cui si parlava tra università e laboratori di ricerca, conoscendo i tedeschi e la loro capacità di fare squadra è possibile, Siemens ha un software di prima categoria come NX, potrebbero avere laboratori interni di per simulazioni e sviluppo tramite software e ricerca di base da cui i tecnici anche inglesi della squadra possono attingere, realisticamente mi domando che senso ha far correre assieme squadre di costruttori generalisti che si identificano praticamente con stati nazionali ad alta tecnologia e garagisti con pochi soldi

come già ho detto guardare questa F1 vorrebbe dire accettare di guardare degli spottoni pubblicitari più che altro, tutto business e poco divertimento

Inviato

Voci di corridoio vogliono maglione intento ad accalappiarsi paddy lowe per il 2018. E sempre stando ai si dice il dt mercedes non sarebbe insensibile alle avances. Vedremo.... [emoji6]

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
quindi puntano al mondiale 2019/2020? ottimo.... :roll:

Tranquillo! Prima che vai in pensione un mondiale lo vincono......[emoji3]

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 minuto fa, pennellotref dice:

Tranquillo! Prima che vai in pensione un mondiale lo vincono......emoji3.png

tranquillo, faccio parte di quella generazione che la pensione non al prenderà