Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

WRC - World Rally Championship 2016

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, Aymaro dice:

ma stanno messi davvero così male?

fino a non molto tempo fa avevano veramente fondi spropositati, inimmaginabili per tutti gli altri, adesso la multa americana ha dato una grossissima mazzata: parliamo di importi da grossa manovra finanziari. Toyota a parte, credo che avrebbe fatto chiudere qualsiasi altro gruppo.

Per il resto ci sono dinamiche diverse che non conosco, ma posso dirti che già qualche tempo prima del dieselgate molti progetti erano stati messi in sospeso, credo più che altro per divergenze strategiche agli alti livelli. Ai vertici si è consumata una lotta mica da ridere. 

Altro aspetto di cui mi parlavano riguardava il margine per ogni mezzo prodotto, in costante calo da un po' di anni 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 174
  • Visite 37.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• https://www.facebook.com/Rallysuterra.it/photos/a.396462882620.180356.96438687620/10154001661677621/?type=3&theater    

• ...un bel par de "sottomessi"!!!   Lo sanno anche a Borgo Lupo che la Delta ha si avuto tre evoluzioni della basica HF 4WD, ma tutte basate sulla medesima scocca!!! Ci sono più differenze tr

• 2 maggio...oggi sono 30 anni per Henri e Sergio e 31 per Attilio...RIP    

Immagini Pubblicate

Inviato

nel mio ambiente si vocifera da un po anche di Italdesign, se davvero si liberano anche di Ducati e Scania-Man, le voci prenderebbero sempre più corpo

Inviato

Italdesign a me l'avevano data destinazione cina, mq anche qui credevo fossero più che altro voci di qualche dipendente allarmato.

Mi pare facciano già qualcosa per loro (camion? non ricordo) 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

so che sono tornati a lavorare per clienti esterni, alcuni legati a vag, ma gli è stato detto di trovarsi clienti e rendersi autosufficienti, a quanto ne so, lavori dalla Germania non ne arrivano più

Inviato

come +o- prevedevo , han preso una mazzata.

VAG di domani sarà un'azienda molto diversa da oggi. più snella e con meno marchi/modelli/segmenti da coprire.

solo i miei 2 cent.

Modificato da Matteo B.

Inviato

Certo che se in EU agissero come in USA e avessero anche loro multato VAG, a quest' ora non so come sarebbero messi :oddio:

In ogni caso non mi pare che le vendite siano calate molto, anzi, quindi credo si riprenderanno abbastanza in fretta

Inviato
2 ore fa, mmaaxx dice:

La Ducati molto probabilmente verrà venduta a terzi

E chi se la piglia?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)