Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, stev66 dice:

 

Inzomma

 

Golf I 1974 - 1983

Golf II 1983 - 1991

Golf III 1991 - 1997

Golf IV 1997 - 2003

Golf V 2003 - 2008

Golf VI 2008 - 2012

 

 

direi che ha sempre seguito la media del mercato, con l'unica eccezione della V , abortita prima del tempo.

 

Infatti a vedere i tuoi dati vedo che dalla 4 in poi non hanno mai cambiato ad 8 anni, ma a 5/6

Link al commento
Condividi su altri Social

A Parigi non c'e il facelift, ma c'e una cosa interesante, la eGolf 300Km di autonomia, con le nuove celle, ha pezzi nuovi all'interno, il Kombi Digital (come Passat) e il nuovo screen da 9,2"...

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Eduard dice:

A Parigi non c'e il facelift, ma c'e una cosa interesante, la eGolf 300Km di autonomia, con le nuove celle, ha pezzi nuovi all'interno, il Kombi Digital (come Passat) e il nuovo screen da 9,2"...

 

 

più che l’autonomia, il problema della vecchia era il fatto che si bloccava, speriamo abbiano risolto.

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/10/2016 at 20:42, Eduard dice:

A Parigi non c'e il facelift, ma c'e una cosa interesante, la eGolf 300Km di autonomia, con le nuove celle, ha pezzi nuovi all'interno, il Kombi Digital (come Passat) e il nuovo screen da 9,2"...

 

Intanto abbiamo visto che la versione con lo schermone trapelata nei disegni di qualche tempo fa, non era nient'altro che la eGolf Touch dunque:

 

volkswagen-al-salone-di-parigi-2016-6b9a

 

volkswagen-al-salone-di-parigi-2016-8c40

 

volkswagen-al-salone-di-parigi-2016-8694

 

http://www.omniauto.it/magazine/41115/volkswagen-e-golf-touch-salone-parigi-2016

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mjdj147 dice:

Quei sedili son un pugno in un occhio....terribili!

 

sono ispirati ai tradizionali della golf prima serie. A me piacciono

 

mi pare un po' mal inserito il maxi schermo, quello si 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Cosimo dice:

 

sono ispirati ai tradizionali della golf prima serie.

 

le GTI o le versioni coi sedili sportivi  di più o meno tutte le generazioni spesso hanno avuto quel genere di tessuto (una specie di scozzese) è una citazione del gioco del golf (origine scozzese)

 

ci stanno ,ma avessi un'alternativa la praticherei subito :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.