Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto usata 5000 euro gpl o diesel?

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, roxas9 dice:

Di quelle che avete citato mi piace molto la Ford Fiesta (sia l'ultimo modello, che il precedente). L'unica mia paura riguarda il fatto che l'ultimo modello possa essere gettonata dai ladri, abitando io a Napoli...qualcuno sa se è così?

Beh si è abbastanza gettonata dai ladri anche se non quanto una fiat.

Ovviamente la polizza furto incendio è da mettere insieme magari a un satellitare. Altrimenti se ti piace c'è la opel corsa 1.3 cdti 75cv 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 36
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che rischi di dover rifare la testata dopo N km perchè le valvole non chiudono bene perchè usurate dal gas.. N sta dalla fortuna...gente arrabbiata ha dovuto rifare la testa a 40k km tanto per fa

• Acc, quella Y non può costare così poco (fake) comunque se stà tante ore alla guida, vorrei più comfort e maggior sicurezza (classe C)

• la C30 è valida e difficilmente la rubano! in giro ce ne sono poche... consiglio quella!   non mi viene in mente altro se non auto vecchie e brutte brutte brutte come la atos...

Inviato

la C30 è valida e difficilmente la rubano! in giro ce ne sono poche... consiglio quella!

non mi viene in mente altro se non auto vecchie e brutte brutte brutte come la atos...

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato

Roxas, hai il problema dei ladri? Pigliati questa che non la vorrebbe manco il più sfigato dei "manolesta" :-Dz16288417Q,Volkswagen-Polo-Harlequin.jpg

Scherzi a parte, una coreana di qualche anno di vita potrebbe fare al caso tuo: con quel budget ci esce questa a Caserta http://ww3.autoscout24.it/classified/277766802?asrc=st|as

o questa, ma più chilometrata, ad Ercolano, entrambe a gas http://www.subito.it/auto/hyundai-i20-2009-napoli-152464023.htm

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Ottimo! mi piace l'ultima auto arcobaleno, credo che prenderò quella, a qualsiasi cifra! :lol:

Comunque sto girando per una bella Ford Fiesta oppure una Volkswagen Polo. Vi terrò aggiornati 

PS: che ne pensate di questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/277631134?pr=0&fromparkdeck=1 ? Prezzo "giusto", o sospetto? 

PPS: Che mi dite della Ford Ka e dell'Opel Corsa? Come sono? 

Modificato da roxas9

Inviato

sì, 6500€ è abbastanza onesto come prezzo per essere del sud italia, se riesci a chiudere a 6300€ sarebbe perfetto.

Non è un fulmine di auto, ma in fin dei conti è onesta

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Uhm...però le Corsa-fornello di quel periodo non erano rognose?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
1 minuto fa, Uno Turbo D dice:

Uhm...però le Corsa-fornello di quel periodo non erano rognose?

Anche a me sembra che le corse GPL erano abbastanza rognosette..

Inviato
  • Autore

Del tipo? Che problemi hanno? Dopo aver avuto una Panda 2006, ho l'incubo della manutenzione! :S

Inviato

usura valvolva, problemi dell'impianto GPL,

tutti questi problemi dovrebbero essere stati risolti con la nuova corsa perche se tutte le versione GPL della corsa non erano stati fatti dalla casa ma c'è una seconda azienda che li monta, la nuova corsa monta l'impianto GPL direttamente in fabbrica...

ti posso dire solo questo per sentito dire. non ti posso aiutare direttamente.