Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 7/2/2016 at 21:33, RiRino dice:

No lo starjet è un'altra cosa, andava anche peggio del più semplice Fire 16v da cui derivava.

Il MA come aspirato era valido, ovvio non può avere la coppia di un turbo a bassi regimi.

fanno dei passaruota enormi, le macchine di 15 anni fa quando si montavano dei 15 pollici sembravano come i 18 di adesso...

• Risposte 62
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 160-170cv in mano a una persona che ha appena finito le limitazioni per la patente imho è un salto troppo grosso. O non se la gode, o rischia di usarla al di sopra delle proprie capacità (anche f

• Razionalmente andrei di 500C.  Non prima di aver tentato una sorta di supercazzola per convincere la famiglia che anche NC è imparentata con Fiat!

Immagini Pubblicate

Inviato
20 ore fa, Sonch dice:

Mi è sempre piaciuta la Nuova Bravo! Forse un po' troppo grande per le mie necessità? Alla fine l'ho vista in possesso per la maggior parte a over 30... Però se riesco a trovarla con quei cerchi non la metterei certo da parte :) Immagino che la Delta sia fuori discussione, vista la mole.

Ho cercato un po' su Autoscout e vari siti di annunci nel circondario, e alcuni esemplari con questa motorizzazione ci sono! Sfortunatamente, solo una ha i Take Off; tre sono state sottoposte a tuning "ammiocuggino"; ma nessuna di queste ha il collegamento bluetooth per lo smartphone. Forse una richiesta frivola, però sarebbe una preoccupazione in meno alla guida.

Comunque le Evo e le 2012 erano dotate di questo motore; provo a vedere se trovo qualcosa...

Considera che sono tutte cose facilmente risolvibili. Un Parrot costa abbastanza poco (radio Pioneer con Parrot, USB, ecc. ecc. la pagai 80 € nel 2011), i take off (che nemmeno ho capito cosa siano) dicono dalla regia 250 €, e per i cerchi e gomme o subito dopo l'acquisto, o in prossimità del cambio gomme, su Subito trovi il mondo, e vendi facilmente anche i tuoi. 

E hai fatto la macchina bella! :)

L'importante è che la base sia buona!

Modificato da gianmy86

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Solo una precisazione, da possessore di MiTo Multiair 105, il motore come già detto é valido, molto regolare e insistendo sul gas anche abbastanza divertente, il tutto con consumi a mio avviso ragionevoli. Occhio però all'affidabilità, la macchina é in generale piuttosto fragile su diverse parti importanti, quelle dal My 2011 in avanti sono più indicate