Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari GTC4 Lusso 2016?  

123 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari GTC4 Lusso 2016?

    • Molto
      77
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      14
    • Per niente
      4
  2. 2. Preferisci la Ferrari GTC4 o la Ferrari FF?

    • Ferrari GTC4
      27
    • Ferrari FF
      4


Messaggi Raccomandati:

Si va bhe...sezione aurea, trattamento dei fondamentalismi delle proporzioni.

 Pochi cazzi. Per me è una delle Ferrari con la "F" maiuscola da tenersi in garage e godersi a 360° 

 

Gran Turismo senza compromessi è anche questo.

 

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me è bruttissima. Le Ferrari belle erano altre, queste sono fatte solo per stupire i nuovi ricchi.

 

Poi non metto in dubbio che sia un concentrato della migliore tecnologia disponibile.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Matteo B. dice:

io apprezzo tantissimo il grigio ferro che credo   abbiano lanciato per questo modello.

 

l'interno color cuoio, ma vorrei la variante "cuoio toscano semi anilina" che ho visto su una  FF ad una mille miglia

Bellissimi quegli interni!

 

A proposito di cuoio: vorrei vederla in un abbinamento sedili cuoio con ambiente blu notte. IMHO molto interessante. 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.