Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?  

121 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Scénic 2016?

    • Molto
      75
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      8
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, Tommy99 dice:

Quattroruote scrive che tutte le versioni avranno i 20" obbligati...secondo Renault l'auto deve dare senso di crossover

Sì, pare che i 20" siano di serie.

audio originale

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono del tutto convinto della linea di cintura, ma nel complesso mi piace tutto il trattamento dei volumi e delle superfici (il frontale è "disegnatissimo") anche se temo che debba per forza avere il tetto nero per rendere al massimo. Dentro il padellone attira-ditate non mi fa impazzire, ma sedili e "plancia continua" sono ok. In versione rialzetta/cross sarebbe meglio dei tanti suvvettini che si vedono in giro. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso il sistema di "movimentazione" del bracciolo centrale anteriore che si può vedere nel video di omniauto.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bello, anche gli interni.

Resto in attesa di verificare l'abitabilità/ariosità dell'abitacolo, per forza di cose ne risentirà(questo mi spiace un pò), spero non troppo. Alla fine non è più un monovolume vero e proprio ma più un incrocio/crossover ed è anche questo che lo rende gradevole, come l'Espace alla fine.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Melone dice:

Non sono del tutto convinto della linea di cintura, ma nel complesso mi piace tutto il trattamento dei volumi e delle superfici (il frontale è "disegnatissimo") anche se temo che debba per forza avere il tetto nero per rendere al massimo. Dentro il padellone attira-ditate non mi fa impazzire, ma sedili e "plancia continua" sono ok. In versione rialzetta/cross sarebbe meglio dei tanti suvvettini che si vedono in giro. :si:

Ma questo è già crossover/rialzetta (chassis sollevato di 40mm rispetto alla Scenic uscente), cosa che sicuramente sarà meglio percepibile dal vivo che non in foto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori IMHO è davvero un gran bel lavoro, moderno e dinamico, finalmente una Renault vera, anticonformista!....Dentro però, la Renault non si smentisce MAI.........:disp2:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, MotorPassion dice:

Curioso il sistema di "movimentazione" del bracciolo centrale anteriore che si può vedere nel video di omniauto.

Ma questo tunnel esisteva anche su Scénic II del 2003...

016.jpg

renault-scenic-ii-19-dci-120-luxe-privil

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, ykdg1984 dice:

Ma questo tunnel esisteva anche su Scénic II del 2003...

ahn ok, non lo sapevo, grazie.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.