Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Che bello rivedere Fiat in questo segmento, peraltro con un prodotto parrebbe abbastanza curato.

Si notano ancora alcune mancanze (le bocchette posteriori ed in generale un po' il design interno, che non fa gridare al miracolo), ma è una proposta solidissima, soprattutto in relazione al prezzo semi-lowcost.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Tipo 4p Opening Edition attualmente costa 14.500,00€ - prezzo vero, senza rottamazione e sottoscrizione finanziamento.

Ipoteticamente, se ne deduce che:

- 5p come prezzo di attacco 16.000,00€ (versione di attacco 1.4 benza)

- S.W. come prezzo di attacco 17.000,00€ (versione di attacco 1.4 benza)

Aspetto di vedere la S.W. dal vivo.

Quotissimo, stavo per scrivere altrettanto.

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, mi sbaglio o sull'asse anteriore risulta un po' rialzata rispetto a dietro? Tipo assetto do Brasil..

Giulietta Style

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, superkappa125 dice:

Che bello rivedere Fiat in questo segmento, peraltro con un prodotto parrebbe abbastanza curato.

Si notano ancora alcune mancanze (le bocchette posteriori ed in generale un po' il design interno, che non fa gridare al miracolo), ma è una proposta solidissima, soprattutto in relazione al prezzo semi-lowcost.

Le bocchette posteriori le C italiane le hanno quasi sempre avute negli ultimi 20 anni circa..si sono solo adeguati "ai migliori della classe" che costano il doppio e non te la danno ugualmente :D

  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

"gneeee e la station wagon italiana dov'è?" mo vediamo quanti la comprano. :)

la comprano, la comprano

vedrai quanti che devono andare sui cantieri e portare strumenti, commessi viaggiatori, tecnici di assistenza, ecc ecc...

1600 diesel tct per la clientela business 

1400 tb a gas per la famiglia italiana o i cciovani di oggi che vogliono la praticità

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i 17mila euri ed i 23mila euri ne vendono a wagon-ate

☏ X5pro ☏

E fanculo fs e rfi che i treni ud-ts-ve hanno mediamente 90' ritardo

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A 16000 c'è la focus wagon ecoboost.. con turbo, multilink, touchscreen e mazzi vari...

Se si vuole essere competitivi, o la wagon aspirata ultrabase la fanno partire da 14000, oppure la vendono allo stesso prezzo ma GPL o diesel.

Gli dice bene visto che il mercato non gradisce i frullini turbizzati.. ma la coperta è molto molto corta.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gpat dice:

A 16000 c'è la focus wagon ecoboost.. con turbo, multilink, touchscreen e mazzi vari...

Se si vuole essere competitivi, o la wagon aspirata ultrabase la fanno partire da 14000, oppure la vendono allo stesso prezzo ma GPL o diesel.

Gli dice bene visto che il mercato non gradisce i frullini turbizzati.. ma la coperta è molto molto corta.

occhio che le ford quando le vai a preventivare davvero le cose cambiano, ti dico per esperienza diretta ...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jacksparrow.82 dice:

Vogliamo aspettare almeno la pubblicazione dei listini?

si va beh, troppo facile coi listini in mano... il bello del totolisitini è tutto lì... :-D

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.