Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Mah non credo che golf era più larga delle altre negli anni 80 aveva il vantaggio che la lamiera non cadeva a pezzi come sulle fiat e gli interni erano in materiale migliore x il resto la golf mi ha dato sempre una sensazione di stretto, tantè vero che si parla di qualità costruttiva tedesca non di abitabilità, siccome oggi anche gli altri hano imparato a fare gli interni, ai tedeschi è rimasto solo la nomea che non vale più i soldi in più spesi, rispetto alle altre, ma gli italiani si sa piace prenderlo in quel posto e allora ancora vendono la golf anche se devo dire che forse questta mania è più forte al nord dalle mie parti Roma di golf VI e VII non ne vedo molte anzi poche rispetto alle altre C

  • Mi Piace 3

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gianky dice:

Mah non credo che golf era più larga delle altre negli anni 80 aveva il vantaggio che la lamiera non cadeva a pezzi come sulle fiat e gli interni erano in materiale migliore x il resto la golf mi ha dato sempre una sensazione di stretto, tantè vero che si parla di qualità costruttiva tedesca non di abitabilità, siccome oggi anche gli altri hano imparato a fare gli interni, ai tedeschi è rimasto solo la nomea che non vale più i soldi in più spesi, rispetto alle altre, ma gli italiani si sa piace prenderlo in quel posto e allora ancora vendono la golf anche se devo dire che forse questta mania è più forte al nord dalle mie parti Roma di golf VI e VII non ne vedo molte anzi poche rispetto alle altre C

le fiat marcivano fino ai '70  inizio '80, ma gia' dalla ritmo iii serie ( 1982 ) problemi di ruggine non ce ne sono stati quasi piu' 

Comunque golf 2  400 x 168 cm ritmo 394 x 165 cm 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando delle Golf recenti, la VII ha una più che buona abitabilità(oltre che ariosità data dalla linea di cintura bassa, tetto che non scende roppo dietro e finestratura ampia), anzi, considerando che è tra le più compatte della categoria il rapporto dimensioni/abitabilità è ottimo.

 

Per quanto riguarda l'abitabilità di questa Tipo 5p, dovrebbe essere equivalente a quella della 3v, quindi molto buona, ottimo anche il bagagliaglio da 440l(e con una discreta accessibilità a giudicare dalle foto), ai vertici della categoria.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qui bel colpo in casa Fiat. Chi aveva avuto l'impressione di un certo richiamo a 147 nel giro porta/coda non aveva avuto tutti i torti e nel complesso questo rende l'auto visivamente compatta e sportiva. Bagagliaio ampio (chissà quanto è grosso quello della SW, inspiegabilmente chiusa), dentro rimane la buonissima impressione che mi aveva già fatto la sedan. Musetto incattivito dalla striscia di led nei fari, mica male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cattive recensioni = Crucchi disonesti

Buone recensioni = Crucchi onesti

 

Funziona così?

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Possono dire efare quello che vogliono vedremo ora il mercato cosa deciderà , io dico solo che se il prezzo considerate le migliorie tecnico ed estetiche sarà sul livello della 3 volumi, per gli altri saranno uccelli x diabetici e sono contento.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate forse mi sono perso un pezzo ma si sanno già i costi di questa macchina? no perché la tanto decantata 3v che c'era in concessionaria al momento del lancio costava 21 mila euro...io sono stra favorevole a questa macchina, mi sarebbe piaciuto solo che avessero messo il posteriore della 3v sia sulla 2v che sw e un cruscotto dalle grafiche più in linea con gpunto e bravo e poi era centrata in pieno....speriamo che venda e bene anche..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, andyp dice:

scusate forse mi sono perso un pezzo ma si sanno già i costi di questa macchina? no perché la tanto decantata 3v che c'era in concessionaria al momento del lancio costava 21 mila euro...io sono stra favorevole a questa macchina, mi sarebbe piaciuto solo che avessero messo il posteriore della 3v sia sulla 2v che sw e un cruscotto dalle grafiche più in linea con gpunto e bravo e poi era centrata in pieno....speriamo che venda e bene anche..

21000 compreso tutto e motorizzazione top di gamma 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.