Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Tony ramirez dice:

Vista dal vivo qui a Torino, per strada, vi assicuro che non è per nulla goffa o malvagia, anzi, regge tranquillamente un confronto estetico con Sr. 1

 

Oddio, la SR1 non è tra i miei riferimenti estetici, comunque sono curioso di vederla dal vivo.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal Video di 4ruote il posteriore con lo scalino portatarga è decisamente "snellente"

Con la colorazione rossa non rende un piffero il foro posteriore a "ciglia". 

Dentro è accettabile (deve costare poco, deve costare poco, deve costare poco).

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Nico87 dice:

Per 12750€ con la dotazione che ha mi sembra piu che adeguata. Del resto con quella cifra non so se ci si prende una segmento B di pari motore/dotazione e con 6 marce...

 

penso che nessuno metta in dubbio l'aggressività del prezzo (vincolato a finanziamento e rottamazione mi pare, altrimenti sono 2000 in più), ma andando su allestimento Lounge e motore diesel, la configurazione diventa già 21.500 senza nessun accessorio, nemmeno il metallizzato.

tanto lo farà il prezzo reale al netto di sconti, perchè se ci si avvicina troppo alla concorrenza, a parer mio c'è di meglio.

la 4 porte, che da me per strada circola parecchio, ha quell'aria "alta e stretta" e un assetto quasi da fuoristrada anche con i 17...

spero che la 5p e la wagon diano un'impressione migliore

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, skizzo_85 dice:

la 4 porte, che da me per strada circola parecchio, ha quell'aria "alta e stretta" e un assetto quasi da fuoristrada anche con i 17...

 

Concordo, anche nel mio peregrinare tra Toscana ed Emilia ne vedo tante e mi fanno la stessa impressione.

Live trovo sia più vicina ad una Rapid che ad un'Octavia.

 

Poi trovo assurdo dire che la 1,4 base costi 12750 euro. Li costa, escluso ipt, solo con finanziamento e rottamazione.

 

Resta il fatto che probabilmente la più riuscita sarà la wagon, questa 5p non mi convince fino in fondo.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.