Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, TonyH dice:

C'è la possibilità di trovare la rapportatura della 1.3 m-jet?

Ha una 5a lunga come PSA che non fa rimpiangere una 6a?

 

Da ePer:

1° 4.273

2° 2.238

3° 1.444

4° 1.029

5° 0.767

riduzione finale 3.563 per 2v/SW - 3.733 per 3v

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo a circa 3000 giri a 130km/h.

Speravo qualcosa in meno

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta la versione da 85 cv (perlomeno la punto di papa' cosi e') essendo nata come versione eco ha la 5 modificata/lunga per aiutare i consumi, tant e' che a 130 km/h sta intorno ai 2500 giri...le altre versioni (75, 95) sono sui 3000 credo a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/5/2016 at 11:39, mmaaxx dice:

Quello manuale solitamente va reimpostato con il tasto "res", se freni.

 

On 9/5/2016 at 11:51, mariola dice:

Almeno il mio, all'americana e del 2009 funziona così (non so se modelli più recenti abbiano logiche diverse).

1) quando l'auto sta andando alla velocità che desideri premi un tasto e da quel momento il cruise mantiene da solo quella velocità

2) se tocchi (basta pochissimo) freno o frizione si disattiva

3) finito il rallentamento se vuoi tornare alla velocità di crociera basta ripremere il tasto di cui al punto 1) ed accelera da solo fino alla velocità di crociera

4) quando spegni la vettura ogni parametro è dimenticato e devi ricominciare da 1)

5) puoi sempre andare "sopra" il cruise accelerando, appena molli l'acceleratore ti riporta alla velocità di crociera

6) ci sono tasti per aumentare o ridurre la velocità di crociera senza operare sull'acceleratore.

Capito grazie :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista oggi al concessionario. Partendo dall'esterno: né caldo né freddo, tranquillissima auto che accontenta tutti. Interno: aiah!! Cioè, io capisco il puntare alla sostanza e non usare materiali da auto di lusso, però eccheccaz si è veramente esagerato! Ma dico io, fare dei rivestimenti un attimo migliori sarebbe costata quanto di più nel prezzo finale? 5/600€ a farla grande?

E che io non sono uno che da tanto peso a questi dettagli, però qui secondo me è troppo... scusate lo sfogo, ma se lo merita tutto.

Per il resto lodevole, il cambio sembra coltello nel burro (un po' sciolto addirittura), vivibilità best in class con posti veramente comodi e ampi, come pratici e ampi sono anche i vani porta oggetti. Qui un bel lavoro!

 

Ultimo appunto per lo schermo: a parte che i tablet non mi sono mai andati giù, qui il responso al tocco non mi è sembrato molto fluido, sono perplesso.. di sicuro però aiuta a dare un'immagine migliore agli interni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo Sabato e Domenica, se non erro....

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.