Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, Ratman1313 dice:

Roso dall'impazienza di ricevere il nuovo giocattolo,

chiedo agli "interni" che in passato hanno dato informazioni sullo status di produzione di qualche auto se questo numero:

0769733 / B04

é un numero d'ordine attraverso il quale possono darmi un'indicazione in merito ai tempi.  

Non sono affatto sicuro sia possibile, poiché temo che sia il numero interno d'ordine di una soc. di leasing, ma ci provo lo stesso :) .  

Non vogliatemene.  

 

13 minuti fa, Ratman1313 dice:

ci starebbe! solo che poi non si torna...  e allora tanto vale. 

Quindi il numero non ti parla, vero? 

Ma avresti un idea su che tempi potremmo essere per un'ordine mandato tra Natale e Capodanno (lo so che in Italia fa ridere)....

E una Veloce 280.  Mi sembra di essere un ragazzino che aspetta la sua prima Playstation...

 

 

 

Dobbiamo aspettare che passi  @MacGeek....

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

31 minuti fa, MacGeek dice:

0769733 è troppo corto per essere un numero di telaio. Quindi, ammesso che sia un numero d'ordine, citofonare @Andrew_87...

@Ratman1313 il numero che hai indicato non è nè telaio nè il numero di produzione interno. Se stai passando da una società di leasing dovresti chiedere a quest'ultima di farsi dare il numero di produzione..ma ho paura che non sia semplice come quando si compra la vettura direttamente in concessionaria :pen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Andrew_87 dice:

@Ratman1313 il numero che hai indicato non è nè telaio nè il numero di produzione interno. Se stai passando da una società di leasing dovresti chiedere a quest'ultima di farsi dare il numero di produzione..ma ho paura che non sia semplice come quando si compra la vettura direttamente in concessionaria :pen:

Grazie a tutti. 

Andrew, temo tu abbia ragione.  

Poco male, ci ho provato e mi metto il cuore in pace. 

In Francia dicono (i forum, non i concessionari) che le consegne sono non più di 8 settimane dal passaggio dell'ordine... mi pare già buono.

Quando arriva vi sapro' dire.  Son parecchio curioso di vedere come esce....

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, damar3 dice:

 

Complimenti per l'acquisto. L'hai configurata in modo estremamente elegante. Veramente bella. Ancora complimenti.

Grazie molte. Gli interno sono un salotto.

5 ore fa, Ratman1313 dice:

ci starebbe! solo che poi non si torna...  e allora tanto vale. 

Quindi il numero non ti parla, vero? 

Ma avresti un idea su che tempi potremmo essere per un'ordine mandato tra Natale e Capodanno (lo so che in Italia fa ridere)....

E una Veloce 280.  Mi sembra di essere un ragazzino che aspetta la sua prima Playstation...

 

 

Io per una 200 Cv Turbo Benzina AT8 ho aspettato 3 mesi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Matteo B. dice:

 

No, sto ovviamente scherzando :§:mrgreen:

 

Kim Jong si è incapricciato della tua Giulia, deciditi...se la vuoi vai laggiù e diglielo in faccia che la macchina è tua ,aggiungici anche un bel "ciccione di merda" :§

 

Risultati immagini per kim jong un approves meme

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pierpa dice:


20 minuti di video, ci fossero 30 secondi consecutivi di filmato "a fuoco" ... Ma lo ha girato con un 3210???emoji23.pngemoji23.png

☏ ONE A2003 ☏
 

 

Ha usato una Reflex della Canon credo...si vede riflessa ad un certo punto. Il problema è , che io sappia, che le uniche reflex che fanno video e in più usano l'autofocus sono le Sony Alpha. Quindi, ogni volta, il tizio deve mettere a fuoco manualmente...e no, non sembra molto pratico della cosa. :mrgreen: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.