Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

8 minuti fa, Bare dice:

I just read my local edition of AMS. It goes something like: Details are not up to German standards, buttons are flimsy...

 

lol

Because, of course, all those who want this car will be upset by the button flimsiness.

Seriously, this is not a rival to Audi. Leave Audis to cockpit-squeezers and let them enjoy their advanced engines, advanced in a spatial sense. Giulia targets BMW and people who care about what's under the hood. Not that all bimmers do, but those who do are most definitely BMW customers rather than Audi.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

I giornalisti se sono bravi e capaci ok, sennò o che cambiassero mestiere. 

 

OT piena solidarietà a Massai. Vergognoso quello che è successo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

ok le prove i pareri le pagelle dei giornali ma rimettersi a loro come conforto della bontà della macchina significherebbe avere poca fiducia nel prodotto. Marchionne fa bene a non ungere eccessivamente la stampa. Significa che ci crede ed i risultati degli ultimi anni non mi sembra gli diano torto. Indi fottiamocene delle varie "autorevoli" prove mettiamola sotto il ns sedere e giudichiamocela. ;-)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto una domanda alcune pagina fa ma nessuno ha risposto. Qualcuno sa dirmir se la Giulia non prevede l'uso della ruota di scorta? Mi sembra che il pozzetto della ruota proprio non ci sia!

La Giulia sarà venduta anche in Brasile, e qui le auto devono per legge avere la ruota di scorta, a meno che abbiano le run flat. Forse le mandano qui con quelle, però il confort ne risentirebbe. :/

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.